Rumore freni in frenata

le anteriori frenno moooolto di più delle posteriori, infatti se guardi sia i dischi che le pastiglie dietro sono molto più piccole di quelle davanti..
quelle dietro non fischiano, e vetrificarle è quasi impossibile.

vai tranquillo come ti abbiamo detto, cambia le anteriori e stai sereno.

ok grazie 1000 cambio solo quelle davanti e sento un mecca che me le monta(poi quelle dietro ho notato che costano molto di più)
allora prendo quelle del link che vi ho postato e mi avete detto che vanno bene
quelle dietro non le faccio "fregare un pò" non gliele faccio neanche smontare :)

elvis":32piqh8p ha detto:
si, avevo sentito che per un tot di tempo erano uscite con i dschi pieni, per questo ho scritto di controllare.. comunque la sua è recente, quindi li ha di sicuro autoventilanti.

A parte casi strani, come la mia 1.9 jtdm, che montava dischi pieni... :p :p :p
vai a capire certe cose...

lampu85":2ral8wfm ha detto:
elvis":2ral8wfm ha detto:
si, avevo sentito che per un tot di tempo erano uscite con i dschi pieni, per questo ho scritto di controllare.. comunque la sua è recente, quindi li ha di sicuro autoventilanti.

????Davvero..?? :?: Eppure,non risulta da nessuna parte che li avessero..parli degli anteriori,oppure dei posteriori?

Anche perché se li hanno messi solo nelle prime 105cv,mi pare improbabile che in catena di montaggio li avessero li anni dopo!! o_O

Inviato dal mio GT-I9100

teknomotion":m0pxegdh ha detto:
lampu85":m0pxegdh ha detto:
elvis":m0pxegdh ha detto:

????Davvero..?? :?: Eppure,non risulta da nessuna parte che li avessero..parli degli anteriori,oppure dei posteriori?

non è il primo che leggo che si è ritrovato con dischi pieni anche su motorizzazioni diverse e annate diverse..

Ciao a tutti, sì, i dischi intendo quelli anteriori.
Le pinze sono diverse e infatti ho dovuto cambiare anche quelle per mettere gli autoventilati.
La macchina l'ho presa nuova ed è immatricolata gennaio 2007.
Le foto le ho sul computer del lavoro, le posto lunedi. :ciao) :ciao)