Rumore finestrino in discesa

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
vi prego aiutatemi sto diventando pazzo...
se lascio la macchina al sole e tiro giu il finestrino sento crrr crrr in due punti. È un romore fastidiosissimo che sparisce solo di notte quando non c'è caldo. Ho provato ad oleare tutto ma niente ... avete idee??

quasi sicuramente è il perno di plastica dell'alzavetro...... è un rumore di plastica e metallo ? ? ? ? ? ? ?

sti alzavetri sono farlocchi... io l'ho cambiato ad aprile, già fa rumore di nuovo... la twingo, ha ankora l'alzavetro del 94 !!!! :D

comunque...prova a guardare la guida di ferro che sta al centro dello sportello... su quella guida scorre un pernetto di plastica che OVVIAMENTE si spacca e inizia a lavorare storto!!!!!

tranqui

tranquillo...capita anche a me...
io credo siano le guarnizioni di gomma (il rumore sembra quasi un rantolio)...
ho notato che con un elevata temperatura..quando faccio scendere il finestrino. questa guarnizione perde aderenza facendo quel rumore..
se hai bisogno manda sms in pvt...

Re: tranqui

knightangel":2wjvwint ha detto:
tranquillo...capita anche a me...
io credo siano le guarnizioni di gomma (il rumore sembra quasi un rantolio)...
ho notato che con un elevata temperatura..quando faccio scendere il finestrino. questa guarnizione perde aderenza facendo quel rumore..
se hai bisogno manda sms in pvt...

sono sporche le guarnizioni, lo fa anche a me ;)

il fatto è che ho anche provato a spruzzarle di lubrificante al silicone e non è contato ad altro che ad avere adesso sempre i finestrini sporchi...
qualcuno sa come togliere quella roba dai finestrini... sono andato di male in peggio :swear) :sedia)

gando85":39y6we49 ha detto:
il fatto è che ho anche provato a spruzzarle di lubrificante al silicone e non è contato ad altro che ad avere adesso sempre i finestrini sporchi...
qualcuno sa come togliere quella roba dai finestrini... sono andato di male in peggio :swear) :sedia)

devi smontare le guarnizioni, pulirle per bene e rimontarle ;) è l'unica soluzione!