rumore finestrino dx

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Ho notato che quando ho il vetro dello sportello destro sento uno strano cigolio mentre e basso nulla.
Ho appena fatto la registrazione degli scontrini alle porte e tutto ok e solo quel maledetto vetro...ovviamente c'e' anche il portalampade sul soffitto lo sterzo e tanti altri macigi rumori... ma il piu' fastidioso e lui...

Ci vuole

Ci vuole un po di pazienza e se ho capito bene, il cigolio viene quando hai il finestrino chiuso : quindi quando il finestrino va a toccare la sua guarnizione. E' strano perchè appunto la guarnizione lo dovrebbe tenere fermo . Dovresti smontare il pannello dello sportello e controllare se le guide del finestrino , il finestrino stesso,o il motorino alza vetri abbiano le viti di fissaggio ben strette e ,prima di rimontare il tutto metti del grasso spray bianco al litio sulle parti meccaniche del motorino alzavetri che non cola e non fa intoppi e borotalco spray della roberts sulle guarnizioni interne dove scorre il vetro, non ne mettere troppo, una cosa giusta e dovresti aver risolto.Attento all'opalina che se messa male, ti può far entrare acqua nell'abitacolo .Fammi sapere