Rumore finestrino anteriore sx

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao, giusto stamattina ho fatto scendere il finestrino anteriore di sinistra per pagare un pedaggio in autostrada e sento un toc! Tra me e me mi son detto caxxo un'altro rumore :asd) .Sinceramente non riesco a capiere da dove provenga sembrebbe provenire tra il vetro e la cartella della portiera e lo fa solo quando faccio scendere il finetrino e lo fa da subito nel senso che avendo il finestrino tirato su del tutto, questo rumore lo fa dopo aver sceso il vetro di circa 1 cm....che sarà mai :shrug03)
 
siamo in tre..lo ha iniziato a fare anche a me!!!
finestrino tutto su, lo faccio scendere e fa (subito all'inizio) una crac strano...ma il finestrino sale e scende regolarmente!!
avete trovato news??
 
Scusate se riesumo questo thread, ma mi sembra che è l'unico in cui si parla dello stesso problema che ho io da stamattina... :mecry)
Un tlock secco appena faccio scendere il finestrino, nessun altro rumore nella corsa di discesa, nè in risalita. Come avete risolto, e soprattutto cosa fare per evitare di cambiare tutto l'alzavetro?

:grazie)
 
IO HO RISOLTO!!!
Si tratta della focella in plastica che tiene il finestrino SI STA ROMPENDO. Se non tardate e lo sistemate subito (io l'ho fatto da solo) spendete circa 5 euro.
Se invece continuate a usarlo vi troverete a spendere sui 150 € per cambiare l'intero motorino alzavetro.
la forcella di ricambio in alfa non la vendono bisogna acquistare quella della LANCIA Ljbra, che è identica.
Per ulteriori info mandatemi un pm
leggi un po.....
viewtopic.php?f=86&t=88181&p=2041323&hilit=pattino+lybra#p2041323

viewtopic.php?f=86&t=44131
 
Top