Rumore fastidiosissimo zono cassetto porta fusibili!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi sono costretto ad aprire una'altro post per chiedere il vostro aiuto, visto che all'altro nessuno aveva sapuo rispondermi.
Praticamente si sente questa benedetta vibrazione che poi non è esattamente una vibrazione ma sembra più che altro qualcosa che sbatte (forse il cassetto stesso) sul cassetto portafusibi sotto il volante, sono sicuro che questo rumore provenga di li perchè ogni volta che sento questo rumore e metto la mano (con discreta forza) sul cassetto non lo fa più! Visto che domani è domenica e sono a casa volevo mettermi un pò per risolvere questo problema, però mi serve il vostro aiuto!
Aiutatemi questo rumore mi fa impazzire!!!!!
 
che vuoi che ti dicano? :asd) se sai che proviene da lì apri il cassetto e cerca di capire il punto preciso in cui nasce il rumore, nel caso ci riuscissi e a seconda della causa puoi usare del grasso spray, creare degli spessori.. insomma un pò di fantasia :asd)
 
Fonzie444":3madxylf ha detto:
che vuoi che ti dicano?
eh infatti.. tocca aprirlo e vedere un po'
E' possibile anche che gli incastri dove si incerniera sotto non siano stati inseriti bene...
Ma facile (come ti dicevo giorni fa) che siano le sedi dove si avvitano le due viti da sistemare meglio.
 
Ragazzi avete ragione! Però pensavo che a qualcuno fosse già successo la stessa cosa, perchè io aprendo il cassettino non riesco a capire da dove provenga di preciso il rumore!
Lo so sono molto malato ahahahah :)
 
Risolto il problema?
A me è sucessa la stessa cosa.ho provato a sistemare con cura gli incastri inferiori e mettere un po' di ovatta in corrispondenza del gancio sinistro e delle viti. A pomeriggio lo collaudo. Ho notato che cmq la vite sinistra non arriva a fine corsa.
 
Top