Rumore e anomalia 147 Q2

tomalak livius

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
304
0
16
torino
Auto
Alfa Romeo 147 / Punto EVO
Aiuto ....
Questa sera mentre stavo andando o sentito un rumore come uno scoppio, credevo di aver bucato, ma non e stato cosi

Qundo accellero si sente una specie di sofio e o notato che in 2/3 marcia sui 2000 giri la macchina singhioccia e scende di potenza.

cosa potrebbe essere accaduto?
 
detonazione nella camera di scoppio ? :sgrat) :eek:hmamma)
ma credo che poi avresti danni collaterali maggiori di una perdita di potenza ai bassi regimi :eek13)
 
stavo scrivendo dei tubi IC e del fumo nero ma poi mi sono lasciato distrarre dal 1.6 benza che hai in firma :specchio)

tubo IC esploso :splat)
 
dotty":1cpd03r9 ha detto:
stavo scrivendo dei tubi IC e del fumo nero ma poi mi sono lasciato distrarre dal 1.6 benza che hai in firma :specchio)

tubo IC esploso :splat)
:muaha) stessa cosa io infatti ho modificato :asd)
 
mi sa che gli ha pestato parecchio sull'accelleratore per farlo esplodere però :lol2)
o forse toccava da qualche parte diversa dal solito bullone e non si era tagliato ma assottigliato su una superficie più ampia ....... il mio superiore tocca leggermente sul rivestimento insonorizzante del cofano, essendo rosso si vedono i segni di strusciatura
 
Gia la firma sbagliata coretta scusate ancora :p

Comunque spero che sia quello e che non o fatto danni ulteriori anche se il tubo sopra mi sembra aposto...

Non stavo pestando .... stavo andando anche tranquillo forse avevo tirato un po le marce prima ma neanche tanto :-(

Efettivamente un mesetto fa o tamponato uno ( che rabbia ) spero che sia una consequenza di quel fatto
 
se hai tamponato potrebbe essere anche una fascetta fuori posto o allentata e per la pressione ti è saltato uno dei tubi IC dall'imboccatura
 
autoren":2mwbksc0 ha detto:
è quello inferiore :nod) potrebbe essersi anche solo sfilato

ma la finisci di avere le mie stesse idee ? :asd)
anche lo status mi hai copiato, ma io sono ULTRAdeluso :smokin)
 
hysterical.gif
ora lo cambio :lol2)
 
Top