Rumore dopo accensione

@ maxxx147, mi hai scritto che anche la tua lo faceva, quindi vuol dire che non lo fa più?
Come hai risolto? E' passato da solo?

@ macho, che vuol dire C'N'C'? Grazie mille!!!!

alfajtdm":1uvqvcy4 ha detto:
@ maxxx147, mi hai scritto che anche la tua lo faceva, quindi vuol dire che non lo fa più?
Come hai risolto? E' passato da solo?

@ macho, che vuol dire C'N'C'? Grazie mille!!!!

C'N'C (costume national)è una serie limitata di circa mille alfa147 caratterizzata dal colore bianco, cerchi da 17" con disegno a turbina e colore grigio scuro e molti altri piccoli particolari quali gli specchietti neri, fari posteriori fumè ecc ecc......

CiaO!!

si a me non lo fa piu'...il cambio olio e filtro puoi farlo anche adesso,non e' che devi aspettare per forza i 10000km spaccati,tanto,male non fa...io ho sempre usato l'olio selenia wr 5-40 e non ho mai avuto di questi problemi...occhio che a volte puo' essere anche la pompa comandata dalla distribuzione a fare rumore simile alle valvole oppure gli iniettori...e comunque a me,molto meno rispetto a quand'era nuova ma poco poco il ticchettio si sente a freddo e a caldo,ma tutti i meccanici mi hanno detto che e' una ''peculiarita''' del jtd...mboh...sto tranquillo tanto il pane se l'e' guadagnato,se si spacca qualcosa con spesa di piu' di 1000 euro la vendo e ne prendo un'altra... :asd)

OK!!! Capito!!!
Comunque credo proprio che siano le punterie!!!
Perchè quando la temperatura fuori è calda lo fa molto ma molto di meno!!!!!
Poi, appena metterò l'olio nuovo (bardahl) sentirò subito la differenza e saprò con certezza se sono loro oppure no!!!!
Esatto?

Si si maxxx147,
tranquillo che ti farò sapere!!!!

Se vai sulla discussine olio motore postate tutto qui, mi sono permesso di mettere 3 ink da youtube che fanno vedere delle dimostrazioni sul bardahl!!!
Guardale e lascia un commento1!!

Vedrai che ti convincerà subito!!!!

:OK) :OK)

Scusa ma per il rumore avevi detto che poteva essere la pompa comandata dalla distribuzione, di che pompa parli?
Grazie