denny1977":2wbc0jss ha detto:Passo domani mattina a chiedere al meccanico perchè oggi non ce l'ho fatta. Vediamo che diavolo è successo.
la mia non è vecchia......è vintage!!!!! :asd) :asd)yugs":3juarqfh ha detto:denny1977":3juarqfh ha detto:Passo domani mattina a chiedere al meccanico perchè oggi non ce l'ho fatta. Vediamo che diavolo è successo.
novità? (son già le 8:41) :asd)
@zuppalatte: mi sei stato di conforto, ho ancora 2 anni e mezzo prima che diventi vecchia. :clap) Altrimenti mi toccava bannare denny per vilipendio di vettura istituzionale di un membro del Consiglio Direttivo. :muaha)
Le novità riguardano che sono arrivato alla pagina di febbraio del calendario... :asd) :asd) :asd)yugs":2iocpej1 ha detto:denny1977":2iocpej1 ha detto:Passo domani mattina a chiedere al meccanico perchè oggi non ce l'ho fatta. Vediamo che diavolo è successo.
novità? (son già le 8:41) :asd)
patrick76":3syvz3f5 ha detto:era la puleggia condotta dell'albero motore che stava per rompersi!
denny1977":2xqb12aa ha detto:Ohhhhh, la stanno smontando. Finalmente a breve saprò che si è scassato. :worship) :worship) :worship)
E infatti... c'è da dire che il mio meccanico di solito è molto veloce solamente che in questi giorni in officina tra assenze per malanni e corsi di aggiornamento erano rimasti in pochissimi e quindi posso anche capire che in poche persone non si può lavorare come a personale completo e quindi non si possono pretendere i miracoli.yugs":269d1yah ha detto:denny1977":269d1yah ha detto:Ohhhhh, la stanno smontando. Finalmente a breve saprò che si è scassato. :worship) :worship) :worship)
meno male (anche perchè la macchina forse forse ti serve anche :asd) )
denny1977":19zq7aic ha detto:Habemus danno.
Allora, la diagnosi è rottura della puleggia dell'alternatore (tra l'altro il meccanico mi ha detto che capita spesso di cambiarla sui diesel, mentre sui TS è la prima volta che gli succede); il problema è che la puleggia si è scheggiata e un dentino è andato è saltato nella distribuzione. Nella sfiga fortunatamente non ha fatto danni ma ha segnato la cinghia; per star tranquilli il mio meccanico mi ha detto che ha cambiato la cinghia che è vero che ha solo 30 mila km e il danno che ha subito dalla scheggia della puleggia non è grave, però non è ovviamente il caso di rischiare di rifare distribuzione e altri danni lasciando quella cinghia...