rumore del motore insolito...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emilius":23hgeghw ha detto:
arco":23hgeghw ha detto:
400-450€??????? ragazzi ma che dite ? non so voi,ma io ultimamente ho cambiato il variatore di fase alla mia 155 1.8TS16V(fortunatamente a quota 180000km),e il pezzo singolo(variatore ndr.)è costato 160€ piu il montaggio che adesso non sto a ricordare perchè feci altri lavori....ma sull'eper non c'è il prezzo? credo che siano uguali alla fine ,dal ricambista dovetti portare il libretto perchè mi disse che hanno lievi differenze ed oscillano fra 110€ e 160€(ovviamente il mio il più costoso),ma 450€ mi sembra difficile.....

Guarda te lo dico con sicurezza perchè ho parlato con il meccanico proprio questa settimana.
Mi ha detto che il variatore costa circa 150 € + cinghia distribuzione (un centinaio di euro) + 3 ore di manodopera (80 € l'ora).

Dovrei portarla a breve perciò a lavoro fatto vi saprò dire con precisione.

80 euro l' ora, ma dove, all' alfa?
Spero ti sia sbagliato....a 80 l' ora la mia porterò ad un generico, bravo ma generico....

ragazzi io la mia 120 cv ce l'ho da 55 km.. ora ne ha 75 ma un rumore simil diesel al minimo l'ha sempre fatto ma non in accelerazione.. e in 20,000 km non mi sarei accorto di qualcosa?