madbob":1tlvkh9g ha detto:
Rickyfer":1tlvkh9g ha detto:
madbob":1tlvkh9g ha detto:
Rickyfer":1tlvkh9g ha detto:
diesel...lo ha fatto da subito, penso che sia noncuranza in assemblaggio...poi non ho mai avuto tempo di portarla...domani mattina ho appuntamento.
Tanto alzo lo stereo e non lo sento, ma comunque basta che me lo mettano a posto :OK)
Beh, ma tu hai il diesel, anche senza il "gnek gnek" dovresti cmq alzare il volume dell'autoradio, perchè c'è sempre lo "sgran sgran" del motore da coprire :crepap)
Vero, ma alzo il volume anche perchè mi piace cantare spensierato mentre guido, spensierato perchè penso ai 15 - 16 km con un litro che mi faccio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio)
1 a 1 palla al centro.
... "Scusa Ameri, sono Ciotti, intervengo per segnalarti il raddioppio del benzina sul diesel, su autogol di Debimetro che ha ingannato Volano per il 2 a 1 momentaneo ..." :asd) :elio)
Ciotti, sono Piccinini, intervengo da Milano, vai con il treno dei servizi...Shevcenko, non va, non va, va, va, va, va, va...variatore di fare sul 120° si rompe e trasforma la soave vocina del benzina nel roco scoreggiare di un diesel...2-2 palla al centro, partita avvincente.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)