Rumore dall'anteriore

È stato onestissimo! :OK) Conviene sempre fare un giro e sentire prima i prezzi! Io per lo stesso lavoro( distribuzione e tagliando), tutti e 2 officine alfa autorizzate sono ballate quasi 300 euro!! Roba da pazzi..

300 euro distribuzione e tagliando è già un ottimo prezzo in officina alfa (autorizzata, non concessionario)
io 4 anni fa avevo pagato sui 450 euro.

A milano e brescia tagliando + distribuzione completa costava 1200-1300€!!!!! :?: :?:
Ho contattato più di 10 officine finchè una autorizzata alfa romeo in un paesino fuori da brescia me l'ha fatta per 800€... ho risparmiato 4-500€ ma è stato comunque un salasso!
Come fate a pagare dai 300 ai 450€??? la manodopera gliela pagate in natura??! :asd)

Ragazzi mi sono espresso male! Scusate.. Intendevo che i 300 euro erano la differenza tra un preventivo e un altro! Un meccanico mi ha fatto un preventivo da 450 euro e l altro un preventivo da 750 euro! Tutte e 2 officine autorizzate.. Comunque 450 è stato il prezzo più basso in tutta la provincia di alessandria.. La concessionaria non l ho manco presa in considerazione..ad un mio amico li ne hanno chiesti 1000!

djufuk87":xsrwlcih ha detto:
A milano e brescia tagliando + distribuzione completa costava 1200-1300€!!!!! :?: :?:
Ho contattato più di 10 officine finchè una autorizzata alfa romeo in un paesino fuori da brescia me l'ha fatta per 800€... ho risparmiato 4-500€ ma è stato comunque un salasso!
Come fate a pagare dai 300 ai 450€??? la manodopera gliela pagate in natura??! :asd)

il kit distribuzione a loro costa 100 e qualcosa euro.. per la manodopera bastano un paio d'ore..

350 euro per una distribuzione è il giusto, il problema è che quasi tutti i meccanici sparano prezzi fuori dal mondo..

500 circa la distribuzione 4 anni fa.
per me è cmq tanto. immagino cmq che i prezzi adesso sarebbero intorno ai 1000.
djufuk87":2xxqgq0w ha detto:
mi sa di sì :asd)

Il prezzo più basso che mi ha fatto un'officina autorizzata alfa è 500€ distribuzione (completa con pompa dell'acqua) + 280€ tagliando.
Mai trovato prezzi più bassi in lombardia, per scendere bisognerebbe andare dai generici (fino a 2 mesi fa ero ancora in garanzia alfa romeo.. 5 anni / 120.000km).

Il problema di pagar in natura un meccanico.. è che non ci sono meccanici donne. E anche se ci fossero non mi fiderei a lasciargli in mano la nasona.. :asd)

djufuk87":11es0wgf ha detto:
Il prezzo più basso che mi ha fatto un'officina autorizzata alfa è 500€ distribuzione (completa con pompa dell'acqua) + 280€ tagliando.
Mai trovato prezzi più bassi in lombardia, per scendere bisognerebbe andare dai generici (fino a 2 mesi fa ero ancora in garanzia alfa romeo.. 5 anni / 120.000km).

Il problema di pagar in natura un meccanico.. è che non ci sono meccanici donne. E anche se ci fossero non mi fiderei a lasciargli in mano la nasona.. :asd)

eh, ma la donna puoi sempre farla tu.. :elio)

:asd)