Rumore dal posteriore

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
50
Mantova
Auto
147 Black Line
Ciao a tutti. Non riesco a capire come mai alcune volte su strade non proprio ottimali, sento un rumore venire dal posteriore. Sembra come se il pannello posteriore rimbalzasse. Però anche togliendolo fa lo stesso rumore. Cosa può essere? Il portellone? I sedili posteriori? Non riesco ad individuare il punto preciso :cry:

A me capitava la stessa cosa appena ritirai la 147 dal concessionario... Si sentiva un rumore strano dal posteriore, ma a volte non solo su sfondo sconnesso, sembrava quasi che il portellone stesse per aprirsi durante la marcia. Due settimane dopo aver preso la macchina mi decisi a portarla in officina per risolvere il problema, tempo 5 minuti e mi cambiarono i gommini del portellone, problema risolto. :OK)

potrebbe essere anche un supporto ammortizzatore post.

il mio tunk tunk sembra :tiè) sparito dopo il cambio ammo + supporti

concordo con giangirm anche a me il tunk tunk e' sparito dopo aver cambiato gli ammo ,era uno dei supporti di quelli posteriori :)

Sono quasi pronto per il tagliando dei 40'000 km. Sento cosa mi dicono in concessionaria. Nel caso fosse il supporto ammortizzatore me lo cambierebbero in garanzia?