Rumore da zona ruota anteriore destra....HELP ME!!!

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
HO un problema,da un paio di giorni quando passo in strade non perfettamente lisce sento un rumore provenire dalla zona della ruota anteriore dx (147 JTDm 120cv) ma il rumore sembra come se fosse la ruota che tocca la plastica....cosa potrebbe essere??eppure non mi sembra sia l'ammortizzatore andato,cioè spero anche perchè la :147) è nuova....
 
un locary staccato dalla sua sede ; il locary è la protezione nera del passaruota e quando c' è la strada sconnessa lo senti
 
Niente braccetti....
Io ho una 147 JTDm 150CV da due mesi...e anche io avevo lo stesso problema.
E' un problema di fabbrica...su molte 147 nuove.
Se vuoi un consiglio portala in concessionaria... la metteranno a posto anche a te...ovviamente in garanzia!
Adesso la mia è perfetto e non lo fa più...
ciao
Roberto

:147)
 
robcest":2m4llgfo ha detto:
Niente braccetti....
Io ho una 147 JTDm 150CV da due mesi...e anche io avevo lo stesso problema.
E' un problema di fabbrica...su molte 147 nuove.
Se vuoi un consiglio portala in concessionaria... la metteranno a posto anche a te...ovviamente in garanzia!
Adesso la mia è perfetto e non lo fa più...
ciao
Roberto

:147)

e che cosa era?
 
Anche a me da un paio di gg fa rumore sull'anteriore dx sulle buche o sconnesso, specialmente quando salgo su un dosso, è come un rumore di cigolii scricchiolii nn so spiegarlo bene, cmq è abbastanza forte. Non so cosa possa essere, il 27 cmq la porto per fargli dare un occhio, non credo sia il braccetto perche se no tirerebbe da qualche parte credo giusto? Ah la macchina è nuova 7 mesi di vita 11000 Km ho solo le molle eibach che possano essere quelle??? Con ste cacchio di buche che si beccano, che ne dite??? Ciao e Auguri
 
Top