Rumore da sotto il sedile posteriore...

Fede147

Nuovo Alfista
18 Agosto 2006
4
0
1
Ciao a tutti,
dalla mia 147 sotto il sedile posteriore lato guida per intenderci proviene un rumore tipo un sfregamento, non so come descriverlo.
Dopo aver tolto la seduta e le plastiche vicino alla guarnizione della porta ho notato che premendo sulla lamiera (dove ci sono tutti i punti di saldatura per intenderci) mi rifà quel rumore...
Non so come spiegarmi meglio, spero di aver reso l'idea.
Nessuno sa cosa può essere? Mi viene quasi da pensare che sia la lamiera stessa... magari se servirà posterò delle foto...

grazie.

Magari si....cmq se può esseri d'aiuto io sentivo nei sedili dietro un rumore tipo gnek gnek, che invece proveniva dal braccetto sx posteriore e sostituito quello tutto a posto. Magari con delle foto si capisce meglio non è che tu abbia spiegato benissimo....!!!!!Cmq potrebbe anche esserci qualcosa nella lamiera così su due piedi potrebbe essere tutto!!!

Effettivamente non ho spiegato benissimo...
Provo ad essere più chiaro.
Se si alza la seduta del sedile posteriore (quella dalla parte guidatore) sotto si vede la lamiere del telaio. Premendo con le mani lungo dove ci sono i bottoni che tengono ferma la moquette si sente quel rumore tipo "tok tok ...".
Il rumore lo si sente maggiormente mentre si rilascia la pressione e premendo nella parte più verso la porta...
Sono sempre più convinto che sia la lamiera.
Il fatto è che è fastidiosissima la cosa perchè ad ogni buca si sente quel maledetto rumore che peggiora se c'è qualcuno seduto sul sedile...
Giuro che mi manda via di testa.

Io non so se sia un rumore della lamiera(che si distingue facilmente da altri) però io dove mi dici tu sulla mia bella non ho assolutamente rumori del genere ed è tutto ben compatto e stabile. Ho capito dove dici, xò se fosse effettivamente una lamiera non è normale portala in alfa se non riesci a venirne a capo;non dovrebbe essere grave ma sai che bello andare in giro con uno stunk che ti fracassa il cervello e ti fa imprecare!!!!! :asd) :ignore) :swear)