Rumore da portiera posteriore....

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao, sulla mia nuovissima nasona ho notato che ogni volta che prendo una buca o un'irregolarità stradale maggiore del solito si sente un suono provenire dalla portiera posteriore tipo gnak gnak, potrebbe essere la guarnizione dello sportello difettosa?

Aler":zri7l0bt ha detto:
Ciao, sulla mia nuovissima nasona ho notato che ogni volta che prendo una buca o un'irregolarità stradale maggiore del solito si sente un suono provenire dalla portiera posteriore tipo gnak gnak, potrebbe essere la guarnizione dello sportello difettosa?

ciao, a questo punto mi sembra di aver sentito che sulle porte post ci siano parecchi problemini di rumoretti schifosetti..... :evil: mi sa che ho fatto bene a sciegliere un 2 porte, magari per la linea sportiva + esaltata, no? :champion)

alex.147":9hjp8nj3 ha detto:
Aler":9hjp8nj3 ha detto:

ciao, a questo punto mi sembra di aver sentito che sulle porte post ci siano parecchi problemini di rumoretti schifosetti..... :evil: mi sa che ho fatto bene a sciegliere un 2 porte, magari per la linea sportiva + esaltata, no? :champion)
In effetti anche io ero partito con l'idea di comprare la 3 porte, poi considerazioni varie sulla tenuta del valore nel tempo, la poca differenza di prezzo ed il fatto che comunque le due porte posteriori sono ben mimetizzate mi hanno fatto decidere per la 5 porte di cui, comunque, sono molto soddisfatto. :OK)

Aler":2k2e5419 ha detto:
(..)la poca differenza di prezzo ed il fatto che comunque le due porte posteriori sono ben mimetizzate mi hanno fatto decidere per la 5 porte di cui, comunque, sono molto soddisfatto. :OK)
quoto

PS: a me non fanno rumore, piuttosto sono le anteriori (ho scotchato gli scontrini) e il solito tunk tunk dei freni post.