Rumore cerchi da 17..

147jet":3rysprum ha detto:
Già..mi sembra però diano, non so perchè, la sensazione cche le gomme abbiano il fianco più alto di quello che è..dal vivo forse è diverso, li ho visti una volta su una 206 e rendevano tantissimo, non so però la misura delle gomme che aveva su

Hai ragione, la spalla sembra quasi piu alta.

X arcino84
Che canale hanno?

Sui 18" della mia GT prima montavo le Michelin PS2 di serie...ora monto le Bridge RE050.... le trovo "rumorose" alla stessa maniera...nel senso che mi sono trovato bene con entrambe da quel punto di vista.

Le ruote sono 215/45 raggio 17 e il canale é da 8 :OK) le gomme sono le bridgestone Potenza RE050 :KO) e nn penso che siano asimmetriche perche nn c é scritto altro sulla gomma.

Ma secondo voi la differenza la fa più il passaggio da 16 a 17 o da turistico a sportivo ?

Io ho i 17 con Bridgestone Potenza quasi finite e stavo pensando di passare ai 17 con Bridgestone Turanza (per provare) ... cambierà molto come rumorosità (e comfort in generale) ?

Grazie

teknomotion":ht4jum13 ha detto:
Si vede che non hai provato altro da 17".. :ka) le RE050 sono tra le migliori... :ka)
sono eccezionali nella guida sportiva.....

ma sono un tantino rumorose IMHO

ne ho avute altre (peggiori) ma che facevano meno rumore

il top, secondo me, tra quelle che ho provato, restano le re040 che ho avuto sulla vecchia :inocchio)

:OK)

actarus8v":18ldp81d ha detto:
teknomotion":18ldp81d ha detto:
Si vede che non hai provato altro da 17".. :ka) le RE050 sono tra le migliori... :ka)

il top, secondo me, tra quelle che ho provato, restano le re040 che ho avuto sulla vecchia :inocchio)

beh io top no! io le ho sotto e fanno rumore rispetto alle Turanza

tr4p4no":10w7ugje ha detto:
actarus8v":10w7ugje ha detto:
teknomotion":10w7ugje ha detto:

non parlavo della rumorosità....

lo so bene che sono rumorose

actarus8v":tqocy6ad ha detto:
tr4p4no":tqocy6ad ha detto:
actarus8v":tqocy6ad ha detto:
teknomotion":tqocy6ad ha detto:

allora a cosa ti riferivi? non ho capito :D

non parlavo della rumorosità....

lo so bene che sono rumorose