Rumore cerchi da 17..

tr4p4no":36zxpmdw ha detto:
arcino84":36zxpmdw ha detto:
Ciao ho cambiato da poco i miei cerchi da 16 con i nuovi OZ del 35annivarsario e sono da 17 con gmme bridgeston potenza RE 050 ma e normale che fanno molto piu rumore dei cerchi da 16 e come posso fare per sentire meno rumore??

ciao cmq nn sono i cerchi ad essere rumorusi, ma le gomme! io ho le re040 e fanno rumore ugualmente! mi hanno detto perchè sono uniderezionali credo sia per questo :X)
quoto le re050 sono rumorose....

ho cambiatoù tante gomme da 17 e le re 050 son tra le più rumorose

:OK)

actarus8v":30noe72b ha detto:
tr4p4no":30noe72b ha detto:
arcino84":30noe72b ha detto:
Ciao ho cambiato da poco i miei cerchi da 16 con i nuovi OZ del 35annivarsario e sono da 17 con gmme bridgeston potenza RE 050 ma e normale che fanno molto piu rumore dei cerchi da 16 e come posso fare per sentire meno rumore??

ciao cmq nn sono i cerchi ad essere rumorusi, ma le gomme! io ho le re040 e fanno rumore ugualmente! mi hanno detto perchè sono uniderezionali credo sia per questo :X)
quoto le re050 sono rumorose....

ho cambiatoù tante gomme da 17 e le re 050 son tra le più rumorose

:OK)

ma anche le eagle f1 lo sono ma non come queste! ed il prezzo è lo stesso! :KO)

Mi posteresti una foto della macchina con gli Anniversary? voglio vedere come si abbinano alla nasona.

P.s.
A quanto te li hanno dati i cerchi, a me avevano fatto un preventivo e venivano poco meno di 800€ i 17"

arcino84":2q6pspjn ha detto:
Ho capito forse devo tenermi il rumore ed io che pensavo che fossero le migliori!!!!
Per il prossimo cambio gomme quali sono le migliori di tenuta e silenziosita?

beh il gusto è personale, cmq le pZero nero non costano tanto e non fanno tanto rumore!

Xp2200":2e00rqar ha detto:
Mi posteresti una foto della macchina con gli Anniversary? voglio vedere come si abbinano alla nasona.

P.s.
A quanto te li hanno dati i cerchi, a me avevano fatto un preventivo e venivano poco meno di 800€ i 17"

quoto, interesserebbe vedere anche a me come stanno :nod)

se serve una guida x uppare le foto si trova qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861

Domani faccio un po di foto e poi provo a metterle altrimenti, se nn ce la faccio se mi date la vostra email personale ve le mando e ce le mettete voi sul forum. :OK)

Già..mi sembra però diano, non so perchè, la sensazione cche le gomme abbiano il fianco più alto di quello che è..dal vivo forse è diverso, li ho visti una volta su una 206 e rendevano tantissimo, non so però la misura delle gomme che aveva su

belli i cerchi :OK)

tornando al tuo problema:
le gomme (come tutti i pneumatici sportivi) sono rumorose, alcune più di altre ma più o meno sono tutte simili a mio parere
secondo me la tua sensazione di rumore è amplificata dal fatto che sei passato da cerchi di 16 con gomme non sportive a cerchi di 17 con gomme sportive

ho guidato per una decina di giorni la mia nasona con cerchi da 16 e gomme turistiche e sembrava un'altra macchina in quanto a silenziosità
quando ho rimontato le f1 con i 17 mi ci è voluto un po' x riabituarmi

cmq far controllare l'equilibratura non fa mai male :OK)

simo__87":3d0a1t8p ha detto:
belli i cerchi :OK)

tornando al tuo problema:
le gomme (come tutti i pneumatici sportivi) sono rumorose, alcune più di altre ma più o meno sono tutte simili a mio parere
secondo me la tua sensazione di rumore è amplificata dal fatto che sei passato da cerchi di 16 con gomme non sportive a cerchi di 17 con gomme sportive

ho guidato per una decina di giorni la mia nasona con cerchi da 16 e gomme turistiche e sembrava un'altra macchina in quanto a silenziosità
quando ho rimontato le f1 con i 17 mi ci è voluto un po' x riabituarmi

cmq far controllare l'equilibratura non fa mai male :OK)

infatti è veramente cosi' è successa la stessa cosa a me!