Rumore Bracciolo [Risolto!!!!]

Ummagumma":2i390v76 ha detto:
è facilissimo tommy,devi alzare il bracciolo,levare il gommino appena sotto (quello lungo 6-7cm) e troverai delle viti, mi pare fossero 3 a brugola e una a stella,levando quelle ti troverai il bracciolo in mano.

si così lo stacchi dal supporto :OK)

Ummagumma":1zml79m5 ha detto:
è facilissimo tommy,devi alzare il bracciolo,levare il gommino appena sotto (quello lungo 6-7cm) e troverai delle viti, mi pare fossero 3 a brugola e una a stella,levando quelle ti troverai il bracciolo in mano.

ragazzi io ho tolto le viti ma il bracciolo non si leva!!!!!!

Ragazzi..aperto..oliato...ADDIO GNEEK GNEEK :A) :A) :A) :A)

Ah ho scoperto una cosa della nasona che non sapevo. Adesso voleranno offese come "ignorante, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non sei degno di essere alfista..."
Beh ho scoperto che il bracciolo non ho solo una posizione ma bensì....3!!!

Ho scoperto l'acqua calda??

Grazie ancora umma!!

si hai scoperto l'acqua calda :asd) sono contento che sei riuscito nel tuo intento :OK) ora il mio prossimo passo è levare il cigolio dal sedile guidatore...a posto di smontarlo tutto in 250mila pezzi ce la faro!

Ma sai che ho letto una discussione, non mi ricordo quale, in cui un'utente avevo oliato tutto per bene ( con olio o svitol o grasso non ricordo) e aveva risolto tutto? Prova a dare un'occhiata in giro

giangirm":11vxlg46 ha detto:
tommy82_82":11vxlg46 ha detto:

:asd) :asd)

E' da sottolineare però la mia onestà!!! Pur sapendo di fare la figura del pagliaccio ho postato lo stesso la mia "scoperta"!!! Mi faccio un'applauso da solo :clap) :clap) :clap) :clap)

tommy82_82":32ob22qh ha detto:
Ragazzi..aperto..oliato...ADDIO GNEEK GNEEK :A) :A) :A) :A)

Ah ho scoperto una cosa della nasona che non sapevo. Adesso voleranno offese come "ignorante, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non sei degno di essere alfista..."

Grazie ancora umma!!

innanzi tutto Complimenti per aver risolto il problema......... :clap)

Non sapevi che c'erano 3 posizioni ? :confusbig)
Cmq sei giustificato dal fatto che effettivamente ne serve solo una :OK)

Ma sai che ho provato la posizione di mezzo, cioè dopo il primo scatto, ed è molto più comodo della più rialzata...Ho fatto proprio una bella scoperta!!