Rumore braccetto anteriore...

Skilo

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
199
0
16
Milano
Raga, c'è il bracetto anteriore dx che fas un macello assurdo..tipico di sfregamento...sicuramente è andato..
So che dare il grasso difficilmente è la soluzione ma...
Ho notato che oltre a sentirlo sulle buche, si sente moltissimo anche sterzando da fermo...cigolio fortissimo...questo dovrebbe escluderne alcuni...no?
sapendo cio' sapreste dirmi quale potrebbe essere il barccetto?evito di ingrassarli tutti a muzzo...
magari se avete uno schema della zona anteriore con i singoli bracetti sarebbe il massimo..
 
x ingrassare il braccetto si deve togliere la ruota? con cosa lo si ingrassa? anche io ho questo problema....
 
Stesso problema..fresco fresco..forse è una testina..nei prossimi giorni la metterò sul ponte e vi faccio sapere....
 
squalettoge":29crabhr ha detto:
se sei fermo sterzi e cigola secondo me nn sono i trapezi è altro secondo la mia esperieza i trapezi o trinagolini cigolano sui dossi o su buche

Esatto, a me lo faceva solo su piccoli avvallamenti o su dossi appunto. Il brutto è che non si può cambiare la testina ma si deve sostituire il braccio completo -__-
 
L'ultimo che ho cambiato (inferiore) aveva il problema alla testina, e in quel caso non si puo' lubrificare, a meno di usare una siringa.

Faceva rumore ovviamente nei dossi, ma anche A VOLTE sterzando da fermo.
 
così come è arrivato, se n'è andato...mah...attendo climi più rigidi, mi sa che risalta fuori.... :ka)
 
Il cigolio della testina era diventato insopportabile..sostituito il braccetto..215eurini..certo che 36000km sono un po' pochi per questi inconvenienti......!!!!!! :nono02)
 
Pagnotta":146mjqdc ha detto:
Il cigolio della testina era diventato insopportabile..sostituito il braccetto..215eurini..certo che 36000km sono un po' pochi per questi inconvenienti......!!!!!! :nono02)

acc...io ho cambiato a 120k km il braccetto superiore, ma l'ho pagato 45€ (+20€ manodopera) .
Ok che quello inferiore è più grosso...ma pagarlo più del doppio :eek: :eek:
 
Top