Rumore braccetto ant dx cerco consigli

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao è da un po di tempo che il braccetto ant dx fa rumore va bene se metto svitol?

Dovrei cambiarlo tra 2 settimane qualcuno di voi quanto ha speso per la sostituzione?
 
...Sei già sicuro e ti hanno già diagnosticato,la sostituzione del braccetto ?....

Non frintendermi,solo che qualche mese fà pensavo anch'io,al braccetto,ant_dx,visto il cigolio e lo sferragliamento ad ogni piccolo avvallamento,buca strada sconnessa,ma in realtà quando alzarono la :inocchio) sul ponte si accorsero che mancavo una Vite al trapezio.....
perso chissà quando e dove....

Insomma se ci siete fate ricontrollare anche il serraggio Viti :OK)
 
Io ho i 17 ed ho cambiato il primo braccetto ai 60.000km come costo mi pare spesi sui 120 o 150 se non mal ricordo però era commerciale
 
Hispaniko":3cta0tvf ha detto:
...Sei già sicuro e ti hanno già diagnosticato,la sostituzione del braccetto ?....

Non frintendermi,solo che qualche mese fà pensavo anch'io,al braccetto,ant_dx,visto il cigolio e lo sferragliamento ad ogni piccolo avvallamento,buca strada sconnessa,ma in realtà quando alzarono la :inocchio) sul ponte si accorsero che mancavo una Vite al trapezio.....
perso chissà quando e dove....

Insomma se ci siete fate ricontrollare anche il serraggio Viti :OK)

quoto :nod)
 
* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

Nuovo messaggiodi abm77 il 24/09/08
Da quando li hai montati?
Te lo chiedo perchè i birth costano circa 10 euro di meno dei TRW che sono quelli originali e volevo sapere quali erano i migliori... :OK) saranno 1500km lo gneck antenteriore nn lo sento neanche a freddo :OK)
 
ciao a tutti...credo di avere un problema simile anch'io....da ieri, la ruota ant sx fa un rumore pazzesco come prendo un avvallamento o sterzo leggermente a dx o sx....è un rumore metallico, di ferraglia, come qualcosa che stride.....domani corro in Alfa...e se fanno il ponte gli faccio il :backb) :backb) :backb) !!!!tra 2 giorni mi scade la garanzia !!!!!! :wall) :wall) :wall)
 
lele jtdm":2coeq6d5 ha detto:
* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

Nuovo messaggiodi abm77 il 24/09/08
Da quando li hai montati?
Te lo chiedo perchè i birth costano circa 10 euro di meno dei TRW che sono quelli originali e volevo sapere quali erano i migliori... :OK) saranno 1500km lo gneck antenteriore nn lo sento neanche a freddo :OK)


Ah quindi pochi km ancora..
 
breus":2ufqkm9e ha detto:
ciao a tutti...credo di avere un problema simile anch'io....da ieri, la ruota ant sx fa un rumore pazzesco come prendo un avvallamento o sterzo leggermente a dx o sx....è un rumore metallico, di ferraglia, come qualcosa che stride.....domani corro in Alfa...e se fanno il ponte gli faccio il :backb) :backb) :backb) !!!!tra 2 giorni mi scade la garanzia !!!!!! :wall) :wall) :wall)

...per una Vite,non ti farà problema nessuno Garanzia o non,anche qualsiasi mecca,provvede a risolvere e magari non si prende nulla :spin)
 
io ho trovato su ebay a 90 euro tutti e 2 originali cosa ne dite? questa è la prima volta che li cambio ho 65.000 Km
 
anto78":3hoommql ha detto:
io ho trovato su ebay a 90 euro tutti e 2 originali cosa ne dite? questa è la prima volta che li cambio ho 65.000 Km

io ho programmato l'intervento per la fine della prossima estate.
Sopporto per i prossimi 3 mesi... poi con l'arrivo del caldo gli snodi si dilatano quel tanto che basta per non avere gioco e passo l'estate senza rumori molesti :) ... poi andrò di birth... originali e TWR li accantonerei... gli originali per la riuscita non buona che hanno fatto... i TWR.. perchè sono come gli originali senza il marchio FIAT-LANCIA-ALFA...

ciao.. ste.
 
ringrazio a tutti....c'è una novità forse ma forse prendo il q2 esce a metà gennaio nuovo allestimento ecc...niente di sicuro devo ancora definire il prezzo ecc vi terrò aggiornati
 
scusate io sto notando che quando prendo i dossi sento degli "gneeek gneeek" abbastanza marcati,da ignorante penso siano le molle che cigolano ma non mi sembra molto logica come cosa,potrebbero essere i braccietti?p.s ho 52k km con 15''
 
Top