Ciao a tutti, probabilmente se n'è già parlato, ma guardando velocemente nelle discussioni del forum non ho trovato quella che fa al caso mio...
E' da un paio di mesi che sento un nuovo rumore all'avantreno: oltre ai soliti cigolii, è comparso una specio di "toc" che si fa sentire quando si prendono dei buchi (anche piccoli), come se ci fosse qualcosa che ha gioco e che sta per svitarsi. Un gommista mi ha detto che potrebbe essere la scatola dello sterzo, ma il mio meccanico l'ha escluso; secondo un altro gommista è la barra di torsione. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Premetto che la mia 147 ha quasi 8 anni e 167000 km, ho cambiato solo i braccetti dello sterzo e i tiranti posteriori (mai ammortizzatori e altri braccetti). Grazie!
E' da un paio di mesi che sento un nuovo rumore all'avantreno: oltre ai soliti cigolii, è comparso una specio di "toc" che si fa sentire quando si prendono dei buchi (anche piccoli), come se ci fosse qualcosa che ha gioco e che sta per svitarsi. Un gommista mi ha detto che potrebbe essere la scatola dello sterzo, ma il mio meccanico l'ha escluso; secondo un altro gommista è la barra di torsione. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Premetto che la mia 147 ha quasi 8 anni e 167000 km, ho cambiato solo i braccetti dello sterzo e i tiranti posteriori (mai ammortizzatori e altri braccetti). Grazie!