Ciao ragazzi,scusate se riprendo la discussione su un fatto che se ne è parlato molto ma io non ho risolto,ho un rumore sul anteriore più forte verso il lato di guida che non ho capito da dove puù arrivare è un toc toc più un altro rumore che non è il solito gneck gneck della barra ma un uuueee che non riesco a capire da dove proviene perchè si sente solo sui dossi artificiali o anche su strade sconnesse,il meccanico non sa dirmi di preciso da dove puo arrivare perchè ci sono molte cose che possono fare rumore pero miha cambiato i tiranti e dato una lubrificata generale ma niente il rumore persiste,ho provato anche a bagnare sotto il passaruota ma niente il rumore c'è comunque,prima che montavo l'assetto di rumori non ne avevo ora monto molle eibach piu ritatrati da cappelli montati da lui e subito il giorno dopo mi sembrava di guidare una carretta,ho chiamato Cappelli e mi ha sostituito i 2 pezzi di gomma che si mettono in alto sotto quella parte di alluminio che si vede aprendo il cofano,provata e il rumore sparito,arrivo a casa faccio un dosso e ale il rumore ritorna e adesso è piu forte secondo voi possono essere i suoi ammortizzatori che non vanno bene???
Ho fatto un altra prova aprendo il cofano e schiacciando come una bestia l'auto ma di rumori non ne fa in compressione magari in estensione ma più di 1 cm non riesco ad alzarla a mano :aeh)
Qualcuno di voi mi sa aiutare??Volevo mettere 2 ammortizzatori nuovi d'avanti anche non originali tipo monroe qualcuno sa quanto costano???
Ho fatto un altra prova aprendo il cofano e schiacciando come una bestia l'auto ma di rumori non ne fa in compressione magari in estensione ma più di 1 cm non riesco ad alzarla a mano :aeh)
Qualcuno di voi mi sa aiutare??Volevo mettere 2 ammortizzatori nuovi d'avanti anche non originali tipo monroe qualcuno sa quanto costano???