Ciao ragazzi :ciao)
è da un pò che ho questo problema ma oggi mi ha fatto davvero preoccupare... in pratica quando freno deciso a velocità sostenute dalla ruota destra sento un vruuuuuuuuuuuuuuummmmmmm assurdo con forti vibrazioni provenienti dalla ruota stessa! oggi addirittura, causa frenata d'emergenza quasi, la vibrazione si è estesa a tutta la macchina facendola tremare di brutto :?: non ho proprio idea di cosa possa essere, non penso che un braccetto usurato possa creare un rumore del genere a meno che quest'ultimo (non so quanto sia possibile una cosa del genere) vada a toccare la gomma nel momento in cui il muso si abbassa per la frenata decisa.. dischi ovalizzati non penso perchè il rumore proviene solo da una ruota e lo sterzo non vibra nè tantomeno il pedale del freno!
che diavolo può essere?? :sgrat) :sgrat)
ps: sempre dalla stessa ruota sento dei tac - tac (sembrano proprio dei piccoli scatti) quando freno a bassa velocità e quando parto da fermo... forse i due problemi sono collegati :scratch)
è da un pò che ho questo problema ma oggi mi ha fatto davvero preoccupare... in pratica quando freno deciso a velocità sostenute dalla ruota destra sento un vruuuuuuuuuuuuuuummmmmmm assurdo con forti vibrazioni provenienti dalla ruota stessa! oggi addirittura, causa frenata d'emergenza quasi, la vibrazione si è estesa a tutta la macchina facendola tremare di brutto :?: non ho proprio idea di cosa possa essere, non penso che un braccetto usurato possa creare un rumore del genere a meno che quest'ultimo (non so quanto sia possibile una cosa del genere) vada a toccare la gomma nel momento in cui il muso si abbassa per la frenata decisa.. dischi ovalizzati non penso perchè il rumore proviene solo da una ruota e lo sterzo non vibra nè tantomeno il pedale del freno!
che diavolo può essere?? :sgrat) :sgrat)
ps: sempre dalla stessa ruota sento dei tac - tac (sembrano proprio dei piccoli scatti) quando freno a bassa velocità e quando parto da fermo... forse i due problemi sono collegati :scratch)