Rumore arrotolatore posteriore sx

Iena R1

Nuovo Alfista
29 Novembre 2007
47
0
6
Ciao , come da titolo sulla mia Q2 5 porte l'arrotolatore cintura posteriore sx nelle buche o sul pave si sente traballare parecchio.
Gia capitato a qualcuno? Come avete risolto?

Grazzzie
 
eccomi!!
Non so da dove provenga, ma l'arrotolatore era uno dei miei pensieri.
Perchè dopo aver bloccato il pianale posteriore (che traballa pure lui..) continuo a sentire un rumore dal posteriore sinistro.. e non c'è verso id capire cos'è.
 
A me pare sia l'arrotolatore, devo far salire dietro qualcuno e portarlo sul pave , ma senbra sia quello la causa del rumore
 
Anche io ho un fastidioso rumore dietro a sx ed anche io ho forti sospetti che sia l'arrotolatore!
 
Forse ho trovato la causa del rumore, almeno per me. Devo verificare per bene.. ma da una prima prova forse l'ho beccato.
Avevo a portata di mano un guanto di lattice..
- l'ho piegato più volte fino a fare un po' di spessore..
- ho sganciato il sedile posteriore..
- ho messo il guanto in modo che facesse un po' di spessore tra la plastica sopra all'aggancio e la plastica del sedile sopra al meccanismo di chiusura del sedile

Fatta un po' di strada per andare a lavoro.. ha regnato il silenzio in quell'angolo.
Stasera provero' a toglierlo.. se era quello il problema, comprero' dei feltrini e ne mettero' uno per lato.. e fanculo al rumore :boxe) :OK)
 
Top