L'altro giorno col condizionatore attaccato sentivo un rumore proventiente dall'anteriore destro, all'inzio pensavo a un problema di cinghia dei servizi ma controllandola è ancora come nuova ha 40000 km, ho notato sopratutto che senza l'aria condizionata attaccata la macchina cala molto di giri rimane sugli 800 e il rumore passa solamente se la porto sui 1000.
Ha il minimo un po instabile ma a cosa puo essere dovuto Grazie
Ha il minimo un po instabile ma a cosa puo essere dovuto Grazie