Rumore allo sterzo..

Marco22

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
8,259
0
36
Novara & dintorni
www.marisazenone.com
Ho un rumore strano allo sterzo...

Da qualche giorno girando il volante,sia a destra che a sinistra e comparso un rumore,probabilmente dovuto a due parti che fanno attrito...

E poco avvertibile ma alle mie orecchie fastidioso..

Che potra mai essere?
Mai capitato a voi?

anche a me lo fa! ma per caso hai il cruise control?? oppura lo hai montato te?? ad unu amico sul forum il meccanico ha detto che era la molla del cruise control ma sinceramente non ho capito!

Anche a me è presente. Per capirci è come se fosse un barattolo di sabbia sigilato che ruotate da una parte e dall'altra e il rumore assomiglia proprio alla sabbia che scorre... E' da un pò che è presente. Comunque al momento nessun problema :tiè)

anche a me lo fa ma è come se ci ci fosse un ticchettio e non è neanche sempre presente ma solo quando affronto qualche tornante.....
l'ho portata anche in assistenza e mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere....
pensano che addirittura possa essere un giunto infatti mi hanno dato un appuntamento per un controllo piu approfondito.... :shrug03)

The Stranger":27htnmd7 ha detto:
Anche a me è presente. Per capirci è come se fosse un barattolo di sabbia sigilato che ruotate da una parte e dall'altra e il rumore assomiglia proprio alla sabbia che scorre... E' da un pò che è presente. Comunque al momento nessun problema :tiè)

Precisamente....
La sensazione e quella...

Comunque io il cruiser control cel ho di srie..
Ma solo dopo 15k km e compareso il rumore...Prima non c'era....