Rumore all'apertura della portiera

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Salve boys ho un problemino con la mia piccola..quando apro la porta posteriore sento un rumore come se si stesse aprendo la porta della famiglia adams :asd) :asd) ..sapete da cosa può dipenedere???..credete che con qualche lubrificante tipo svitol possa risolvere il problema??..Aspetto vostri suggerimenti
 
147Giulia":3jnevmgj ha detto:
Salve boys ho un problemino con la mia piccola..quando apro la porta posteriore sento un rumore come se si stesse aprendo la porta della famiglia adams :asd) :asd) ..sapete da cosa può dipenedere???..credete che con qualche lubrificante tipo svitol possa risolvere il problema??..Aspetto vostri suggerimenti


tranquillo nulla di serio ... un po di svitol o lubrificante sulle cerniere e sparisce :)
 
E' un problemino che lo da con i cambi di stagione, xchè non so che cosa succede al lubrificante ma non fa il suo dovere. Il cigolio lo togli con un semplice svitol spruzzandolo nella cerniera dorata che regge la portiera quando la apri e tutto sparisce.Se ci rifà al prox cambio dis tagione basta ripetere l'operazione.
 
Top