Buongiorno alfisti :ciao)
la mia nasona soffre da un paio di settimane di un rumore all'anteriore sinistra che è andato peggiorando nel tempo... praticamente sento dei forti tok tunk o come volete chiamarli voi :asd) alla ruota quando freno, quando parto da fermo e a volte quando parto sterzando... inoltre, sempre alla stessa ruota, si sente una forte vibrazione tipo vruum quando freno deciso ad alte velocità...
io ero convinto fosse il braccetto superiore però oggi il mio meccanico l'ha alzata sul ponte e i bracci sono tutti ok e giochi non ne abbiamo trovati.. lui ha ipotizzato il giunto, che io sappia però, in tal caso, il vruum che sento dovrebbe farlo con l'aumentare della velocità e non in frenata o sbaglio? :sgrat)
cmq visto che gli autoricambi sono in ferie abbiamo rimandato il tutto al 23, nell'attesa vorrei qualche vostro parere per capire la natura di questo rumore! :grazie)
la mia nasona soffre da un paio di settimane di un rumore all'anteriore sinistra che è andato peggiorando nel tempo... praticamente sento dei forti tok tunk o come volete chiamarli voi :asd) alla ruota quando freno, quando parto da fermo e a volte quando parto sterzando... inoltre, sempre alla stessa ruota, si sente una forte vibrazione tipo vruum quando freno deciso ad alte velocità...
io ero convinto fosse il braccetto superiore però oggi il mio meccanico l'ha alzata sul ponte e i bracci sono tutti ok e giochi non ne abbiamo trovati.. lui ha ipotizzato il giunto, che io sappia però, in tal caso, il vruum che sento dovrebbe farlo con l'aumentare della velocità e non in frenata o sbaglio? :sgrat)
cmq visto che gli autoricambi sono in ferie abbiamo rimandato il tutto al 23, nell'attesa vorrei qualche vostro parere per capire la natura di questo rumore! :grazie)