Rumore al posteriore solo in curva.....

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Sento rumoreggiare non so cosa nella zona posteriore destra facendo curve a destra.....bisognerebbe che stessi dietro mentre uno guida x capire da dove viene quel rumore.... :shrug03)

Ps...piccolo sfogo....a volte rimpiango la mia vecchia audi 80 del 93,sulla nasona qualsiasi cosa provoca rumore, plancia ,cruscotto,portiere,autoradio,sedili,plafoniera ecc..... :(

fai giudare un tuo amico e siediti dietro, così valuti meglio il problema.
non generalizzare, la mia non fa nessun rumore tranne gomme e motore: forse la tua è ... nata male.

Ciao. Forse potrebbe essere la marmitta che si è sganciata parzialmente dalla sua sede e sbatte con la lamiera durante le curve a destra (a me è capitato): prova a smuoverla un po' e vedi se oscilla troppo.

Tale":22c66obh ha detto:
Sento rumoreggiare non so cosa nella zona posteriore destra facendo curve a destra.....bisognerebbe che stessi dietro mentre uno guida x capire da dove viene quel rumore.... :shrug03)

Ps...piccolo sfogo....a volte rimpiango la mia vecchia audi 80 del 93,sulla nasona qualsiasi cosa provoca rumore, plancia ,cruscotto,portiere,autoradio,sedili,plafoniera ecc..... :(

controlla di solito è un cerchione che ha preso una botta si è stortato.
in curva tocca sappena appena sul mozzo

Raga dopo aver controllato tutto e smontato le portiere di dx senza risolvere niente sapete da dove veniva il rumore?.......dall'arrotolatore cintura di sicurezza che sbatteva contro la lamiera della macchina... :sedia)

joker66":1le42whu ha detto:
fai giudare un tuo amico e siediti dietro, così valuti meglio il problema.
non generalizzare, la mia non fa nessun rumore tranne gomme e motore: forse la tua è ... nata male.

allora mi sà che sono 2 nate male...però c'e da dire che io ho l'assetto e 35 di gomma quindi forse è normale che scricchiolia un pò

:D :D :D :D :D :D

Tale":x5oniyzp ha detto:
Raga dopo aver controllato tutto e smontato le portiere di dx senza risolvere niente sapete da dove veniva il rumore?.......dall'arrotolatore cintura di sicurezza che sbatteva contro la lamiera della macchina... :sedia)

ma dai :splat)