rumore al posteriore gnec gnec

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao sono sempre io , dopo alcune giornate di pioggia e dopo terribbili rumori al posteriore tonc tunc ho aperto il cofano e ho iniziato a pompare per testare se gli ammortizzatori andavano bene , ho notato che erano molto molli scendevano e salivano con gran facilita ma sopratutto sentivo un rumore gnec gnec provenire da sotto inoltre bastava chiudere il portellone posteriore o anche la porta posteriore che gli ammortizzatori si muovessero per sentire lo gnec gnec davvero incredibbile , secondo voi cosa succede ciao e grazie
 
Top