rumore a freddo....

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi da un paio di giorni quando accendo la macchina alla mattina mi fa uno strano rumore tipo metallico tic tic tic.... il rumore proviene dal cofano motore lato passeggero.....dopo alcuni minuti al max 2 il rumore sparisce....qualcuno ha idea di cosa puo essere??? :help) :wall)

gale":o7rx21h1 ha detto:
quindi... e' da cambiare o una cosa normale?? e se devo cambiarla quanto mi verrebbe a costare???

io ho fatto cambiare la puleggia qualche mese fa perchè faceva lo stesso e identico rumore e sinceramente non ricordo la spesa... niente di chè cmq ;)

Fonzie444":3lv0v3cj ha detto:
gale":3lv0v3cj ha detto:
quindi... e' da cambiare o una cosa normale?? e se devo cambiarla quanto mi verrebbe a costare???

io ho fatto cambiare la puleggia qualche mese fa perchè faceva lo stesso e identico rumore e sinceramente non ricordo la spesa... niente di chè cmq ;)
:nod) io ho speso 6 mesi fa' 100 euro compreso manodopera in officina alfa

il meccanico ha detto che deve sentire il ruore meglio ma al max e' da ingrassare le perti della cinghi servizi... o al max il tendi cinghia

ragazzi oggi il meccanico mi ha detto che potrebbe essere o l'olio del motore da sostituire o le punterie idrauliche