rumore a freddo del motore

io questo problema l'ho riscontrato appena messo il castrol txt..cambiato dopo 5000km con il wr..tutto ok ma dopo 8000km è tornato il rumore..cmq ora ho rimesso il wr e tutto tace ma sicuramente si ripresenterà il problema..
per il fumo penso che la macchina fumi il iusto..si avverte quando schiaccio tutto..

ma te ne accorgi di netto quano un iniettore è andato?
sbenga":3bihpa3i ha detto:
Si, il rumore può essere forte però deve essere omogeneo.
Uno che ha un pò di orecchio sente subito il tan tan ritmico di un iniettore andato.
Poi man mano che sale di giri diventa sempre più molesto.
Potrei dire che nessuno ha mai avuto problemi di gioco valvole sulla JTD.

lukameraweb":1uqjw6d1 ha detto:
sbenga":1uqjw6d1 ha detto:
Uno che ha un pò di orecchio sente subito il tan tan ritmico di un iniettore andato.
Te ne accorgi... senti una specie di rumore metallico forte TIN TIN TIN che aumenta man mano che prendi giri.
Lo senti eccome, è come se stai andando a 3.
Mi era capitato nella punto 1.9D, doveva essersi intasato un iniettore...un trattino a limitatore in 2°-3° e tutto è tornato perfetto :D:D
Tutto sommato un iniettore non costa poi molto.

sbenga":2tl3tpbs ha detto:
lukameraweb":2tl3tpbs ha detto:
sbenga":2tl3tpbs ha detto:
Te ne accorgi... senti una specie di rumore metallico forte TIN TIN TIN che aumenta man mano che prendi giri.
Lo senti eccome, è come se stai andando a 3.
Mi era capitato nella punto 1.9D, doveva essersi intasato un iniettore...un trattino a limitatore in 2°-3° e tutto è tornato perfetto :D:D
Tutto sommato un iniettore non costa poi molto.

sei sicuro costi poco? Sapevo costassero poco i vecchi iniettori, ma questi elettronici mi sa che costino un tantino...

Ciao Matteo

quadamage76":1vj3kxt8 ha detto:
sei sicuro costi poco? Sapevo costassero poco i vecchi iniettori, ma questi elettronici mi sa che costino un tantino...

Ciao Matteo

Mi pare li produca la Delphi, costano 150-200E.