Salve ragazzi volevo chiedervi un'aiuto a capire un problema alla mia nasona.
E allora, bassa andatura in seconda marcia con acceleratore a pelo, sento sull'anteriore un rumore che fà "ua ua ua ua ua " scusate la cacofonia ma non saprei esprimermi meglio. Accellerando o premendo la frizione il rumore scompare, io ho un dubbio, qualche migliaio di chilometri fà mi hanno sostituito la frizione in garanzia, non vorrei che abbiano fatto qualche danno sul reparto differenziale - semiassi - giunti. Oppure può centrare qualcosa il fatto che ho i dischi leggermente ovalizzati? :ka)
Attendo vostre opinioni ed esperienze.
E allora, bassa andatura in seconda marcia con acceleratore a pelo, sento sull'anteriore un rumore che fà "ua ua ua ua ua " scusate la cacofonia ma non saprei esprimermi meglio. Accellerando o premendo la frizione il rumore scompare, io ho un dubbio, qualche migliaio di chilometri fà mi hanno sostituito la frizione in garanzia, non vorrei che abbiano fatto qualche danno sul reparto differenziale - semiassi - giunti. Oppure può centrare qualcosa il fatto che ho i dischi leggermente ovalizzati? :ka)
Attendo vostre opinioni ed esperienze.