rieccomi 
dopo una piuttosto lunga assenza causa
1) pc in panne
2) super impegni di ogni tipo
3) vacanzina in polonia ;-)
ovviamente poi l'ho presa la la 147 Jtd 1.9 distinctive di cui vi chiedevo informazioni... e mi piaceeeeeee :X)
stasera però mi sono accorto di 2 cose.
1- c'è un maledetto rumore che sento provenire dallo sportello sx che ad ogni spostamento di carico dell'auto (quindi sia quando freno leggermente o accelero) fa il suo "tac" ...è una cazzata ok ma che fastidio che mi da!!
2- andavo piano piano 10 km/h, strada in discesa..arrivo allo stop e devo girare a dx su una strada in salita...come freno sento un "grrrr" e penso "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha toccato avanti!!" dato che il rumore mi sembrava proprio quello di una grattugiata
continuo e mi dico "ma fammi provare a frenare un po' con decisione vediamo che fa"..rifreno senza dare pestoni esagerati e risento sto "grrrrr" ipotizzo che sia l'ABS...ma la spia non si accende e a quanto deduco si dovrebbe accendere (come fa l'ASR quando entra in azione). riprovo altre 2 volte a frenare deciso e stesso rumore...è l'ABS che mi fa così o altro per il quale devo iniziare ad incazzarmi col conce che me l'ha venduta? :confusbig)
PS: prometto di essere più presente sul forum :celebrate)
dopo una piuttosto lunga assenza causa
1) pc in panne
2) super impegni di ogni tipo
3) vacanzina in polonia ;-)
ovviamente poi l'ho presa la la 147 Jtd 1.9 distinctive di cui vi chiedevo informazioni... e mi piaceeeeeee :X)
stasera però mi sono accorto di 2 cose.
1- c'è un maledetto rumore che sento provenire dallo sportello sx che ad ogni spostamento di carico dell'auto (quindi sia quando freno leggermente o accelero) fa il suo "tac" ...è una cazzata ok ma che fastidio che mi da!!
2- andavo piano piano 10 km/h, strada in discesa..arrivo allo stop e devo girare a dx su una strada in salita...come freno sento un "grrrr" e penso "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha toccato avanti!!" dato che il rumore mi sembrava proprio quello di una grattugiata
PS: prometto di essere più presente sul forum :celebrate)