rumoraccio dal sedile guida...

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Vi spiego il mio problema....

Da un po di tempo quando prendo qualche buca o qualche serie di dissestamenti in autostrada sento uno scricchiolio molto fastidioso che proviene dallo schienale.... esattamente dalla parte sinistra.... zona sotto l'airbag laterale....

Andando in officina l'ho fatto presente al meccanico e mi ha detto: "quando c'è un problema con il sedile va sostituito! non esistono i pezzi di ricambio e non si possono smontare"

Ci sono rimasto di chiaccio....
A parte che un sedile in pelle costa un occhio della testa.... ma poi mi rimarrebbe diverso come colorazione da tutti gli altri e sarebbe orribile....

Non si può riparare? E' possibile che la fiat faccia i sedile a blocco unico?

Se sapevo cosa c'era da cambiare l'avrei cambiato.... :D
Appunto per questo volevo trovare una meccanico capace che sa smontare i sedili....

Magari qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e sa cosa bisogna cambiare.... giusto per quantificare la spesa...

R.R.GT":1qynb47m ha detto:
:asd) pensavo che in assistenza ti avessero detto cosa dovevi cambiare :asd)

E no.... il mio problema è trovare un'assistenza che faccia assistenza! :asd)

E' un po facile se uno si presenta con la macchina che non va dire di cambiarla con una nuova.... Così sono capace anche io di fare il meccanico.... :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

allora io sarei una bravissima meccanica

meglio che lascio la parola agli esperti

TwiNSparK88":1n36fjtq ha detto:
Cambia assistenza alla svelta.
Il mio scricchiolava di brutto, in Alfa me lo hanno sfoderato e rifoderato... Per un pò aveva smesso, ora ha ricominciato :asd)

Ti ricordi cosa ti hanno cambiato? Quanto ti hanno chiesto?