Rumone strano in frenata

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi questa mattina per la prima volta in 5 anni ho accompagnato mio fratello all'asilo, la via è appena stata rifatta e vicino allo stop ci sn tipo 4 o 5 tombini piu o meno a distanza di 30 cm...quando me ne sn andato allo stop ho frenato e i freni hanno fatto un rumore strano cm se grattassero da qualche parte...le ruote erano sui tombini che dalla strada saranno piu in basso di 1 cm +o-..nn ho mai sentito un rumore simile, secondo voi cosa puo essere?

stevefmx":3iurpx8o ha detto:
ma nn mi si accende nessuna spia..cm ho scritto nell'altro post sembra cm se pestassi cn un piede delle foglie secche..un rumore simile...
non si accendono spie quando interviene abs/ebd

stevefmx":3t9yzyw3 ha detto:
ah..allora la spia abs che ho sul quadro strumenti a cosa serve?ma dici che potrei aver problemi in futuro ?
La spia abs si accende se l'abs non funziona.... Cmq quello è il rumore tipico che fa l'abs quando entra in funzione, se frenando non lo senti vuol dire che l'abs non si è azionato (perchè non ce n'era bisogno)....quindi nessun problema in futuro....

YoKoHaMa":155d7f3f ha detto:
stevefmx":155d7f3f ha detto:
ah..allora la spia abs che ho sul quadro strumenti a cosa serve?ma dici che potrei aver problemi in futuro ?
La spia abs si accende se l'abs non funziona.... Cmq quello è il rumore tipico che fa l'abs quando entra in funzione, se frenando non lo senti vuol dire che l'abs non si è azionato (perchè non ce n'era bisogno)....quindi nessun problema in futuro....

ah ok, grazie mille...

stevefmx":2lh8jzy7 ha detto:
YoKoHaMa":2lh8jzy7 ha detto:
stevefmx":2lh8jzy7 ha detto:

ah ok, grazie mille...
Figurati :OK)