Ruggine fra il cerchio e il suo aggancio (foto)

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
La mia auto ha circa 2000km ed ho notato che si sta formando fra il cerchio in lega e dove si aggancia un pò di ruggine. Un mio amico mi ha detto che mi conviene toglierlo e mettere un pò di grasso, a lui era capitato uguale e gli si era attaccato il cerchio e per toglierlo ha dovuto usare il martello di gomma. Qualcuno sa come posso tolgliere questo velo di ruggine altamente antiestetico.....

P05-14-06_13.05.jpg

P05-14-06_13.06.jpg

a me nn sembra nulla di preoccupante onestamente, quasi tutte le macchine hanno una leggera formazione di ruggine in quella zona ;)

è normale. cmq il velo di grasso lo si dovrebbe mettere ogni tanto diciamo al cambio pastiglie +o- perchè altrimenti è vero fai fatica a togliere le ruote e devi prenderle a pedate. infatti le mie erano diventate molto dure poi un mio amico meccanico mi ha spiegato queste cose, ho messo un pò di grasso dove tocca la ruota contro il mozzo e ora vengono via subito :OK)

Ce l'ho anche io uguale uguale dopo 3 mesi e mezzo e 13000 km. penso anche io sia normalissimo. Ma aspetto consigli di gente più esperta se dovesse comportare problemi in futuro.... :ka)

quando ho verniciato le pinze ho messo un po' di converti-ruggine lì, così ha fermato e scurito il tutto e non si nota più

anke a me quella parte era Piena di ruggine, io dopo una bella carteggiata e una pulita con la spazzola d'acciaio,l'ho vernicata con zinco spray e ingrassata per bene. :OK) :OK) :OK)

prova cosi' :matto) :matto)

Volevo solo sapere che spay avete usato per pitturare i mozzi e quanto avete lasciato asciugare, siccome non mi andrebbe di lasciare la macchina sul crick por una notte :mecry2). Ciao e grazie.....