Hispaniko":19wvfw0m ha detto:Caligiuri,che conosco nell'ambito lavorativo personalmente è l'allenatore della nazionale.........
Hispaniko":32n1jodn ha detto:Mi sono veramente appassionato vedendo per la prima volta l'intero incontro :A) :A) :A)
Tigre 147":2tl295bq ha detto:Hispaniko":2tl295bq ha detto:Caligiuri,che conosco nell'ambito lavorativo personalmente è l'allenatore della nazionale.........
No, l'allenatore è Pierre Berbizier!
Hispaniko":1sa0yi4x ha detto:l'ho visto intervista a bordo campo fine partita e sono rimasto ingannato,
che ruolo ha ???
Tigre 147":2crn0mqh ha detto:Hispaniko":2crn0mqh ha detto:l'ho visto intervista a bordo campo fine partita e sono rimasto ingannato,
che ruolo ha ???
Semplicemente è uno dei più famosi ex giocatori di rugby italiani, per questpo era a bordocampo e viene intervistato. P.S. Lavori nella ristorazione? :asd)
1checipensa":2r5h09ec ha detto:che dire, uno sconfitta che forse serve a rimettere i piedi a terra e cominciare a camminare come si è fatto fino ad adesso, ciò non toglie la grande prestazione fatta da tutti i ragazzi!!!!
GRAZIE!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)