Rugby - 6 NAZIONI 2007

Ci siamo! :)

Sarà durissima... ma speriamo di ripetere l'impresa che è stata fatta in Scozia! :OK)

Onore ai nostri gladiatori!

Impresa riuscita,Battuto anche il Galles proprio negli ultimi minuti.......

seguito con passione l'incontro,ma non conosco ancora bene le regole...

con stupore scoperto che Rocco Caligiuri,che conosco nell'ambito lavorativo personalmente è l'allenatore della nazionale.........

STREPITOSI... UN'ALTRA PARTITA STORICA!

Una meta a pochi minuti dalla fine.. che sofferenza, che vittoria!!! :champion) :champion)

ONORE AI NOSTRI GLADIATORI!

Hispaniko":32n1jodn ha detto:
Mi sono veramente appassionato vedendo per la prima volta l'intero incontro :A) :A) :A)

Io è il terzo anno che seguo il 6 nazioni... il rugby è uno sport incredibile... vedrai che il 6 nazioni diventerà una droga anche per te! :nod) :p

Hispaniko":1sa0yi4x ha detto:
l'ho visto intervista a bordo campo fine partita e sono rimasto ingannato,
che ruolo ha ???

Semplicemente è uno dei più famosi ex giocatori di rugby italiani, per questpo era a bordocampo e viene intervistato. P.S. Lavori nella ristorazione? :asd)

Tigre 147":2crn0mqh ha detto:
Hispaniko":2crn0mqh ha detto:
l'ho visto intervista a bordo campo fine partita e sono rimasto ingannato,
che ruolo ha ???

Semplicemente è uno dei più famosi ex giocatori di rugby italiani, per questpo era a bordocampo e viene intervistato. P.S. Lavori nella ristorazione? :asd)

Si gli ho progettato e fornito le cucine dei suoi locali l'ultimo inaugurato pochi mesi fà,ma non sapevo nulla del suo passato glorioso come rugbista,conosciuto soloper i locali che ha qui a Roma :OK)

Dopo le due storiche vittorie contra Scozia e Galles oggi la nostra nazionale affronta i temibilissimi verdi d'Irlanda. A Roma sono attesi oltre 18.000 irlandesi :?: :?: :jaw) (tra l'altro oggi è San Patrizio!)

Sarà difficilissima bissare un'altra vittoria, ma non importa. Questo 6 nazioni 2007 rimarrà comunque per sempre nella storia del rugby italiano. Le due vittorie hanno infatti contribuito a diffondere la notorietà di questo stupendo sport anche ai non addetti ai lavori. La cosa non può che fare piacere, sperando però che il rugby non venga mai inquinato come il calcio. Lo spirito, la passione ed i valori del rugby sonola cosa più bella di tutte! :fluffle)

E oggi battaglia... :mad2) forza AZZURRI!... L'ITALIA CHIAMO'!

@1checipensa: che fine hai fatto? Sei il mio socio del 6 nazioni! :fluffle)

SI

mi rammarico di non aver trovato i biglietti, grandissimi i ragazzi, e con 66 punti di scarto sull'irlanda e la sconfitta di inghilterra e galles diventiamo noi campioni d'europa!!!!!

uno sconfitta che ci sta, grande gioco quello irlandese, meritano di vincere il 6 nazioni e per la francia nn si è messa bene fin da subito (sotto di 7 punti già al'inizio)

che dire, uno sconfitta che forse serve a rimettere i piedi a terra e cominciare a camminare come si è fatto fino ad adesso, ciò non toglie la grande prestazione fatta da tutti i ragazzi!!!!

GRAZIE!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

1checipensa":2r5h09ec ha detto:
che dire, uno sconfitta che forse serve a rimettere i piedi a terra e cominciare a camminare come si è fatto fino ad adesso, ciò non toglie la grande prestazione fatta da tutti i ragazzi!!!!

GRAZIE!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Quoto! :OK)