Rugby - 6 NAZIONI 2007

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Oggi per la nostra nazionale comincia l'avventura nel mitico 6 nazioni, uno dei massimi appuntamenti per gli amanti del Rugby! :OK)

Il Rugby nostrano ha fatto passi da gigante, vedremo se riusciremo ad evitare il famigerato cucchiaio di legno... :asd)

Per tutti gli appassionati e non appuntamento su LA7 ore 14.00 per

ITALIA-FRANCIA[/b]

purtroppo è andata male, ma la squadra c'è, basta trovare il modo di metterla dentro sta palla!!!!

potevamo andare sul 6-0 ma abbiamo concesso 25 minuti alla francia e ci hanno infilato 2 mete, grande partita quella dei francesi!!!

grande partita anche tra inghilterra e scozia, wilkinson monumentale, una partita perfetta e una meta spettacolare!!!! :)

1checipensa":370nu0nb ha detto:
purtroppo è andata male, ma la squadra c'è, basta trovare il modo di metterla dentro sta palla!!!!

potevamo andare sul 6-0 ma abbiamo concesso 25 minuti alla francia e ci hanno infilato 2 mete, grande partita quella dei francesi!!!

grande partita anche tra inghilterra e scozia, wilkinson monumentale, una partita perfetta e una meta spettacolare!!!! :)

Ciao... mi ricordo che anche l'anno scorso eravamo io e te a parlare del 6 nazioni! :OK)

Peccato per ieri, purtroppo manchiamo ancora di concretezza... nel rugby non bisogna concedere niente... e noi sbagliamo troppo e veniamo puniti, talvolta oltremisura! :(

Speriamo nelle prossime... tra l'altro mi sto organizzando perchè con un mio amico voglio andare al Flamianio a vedere Italia-Irlanda il 17 marzo!

Impagabile anche solo lo spirito che c'è nel rugby. Tutti amici, le botte se le danno solo in campo ( non cattive, ma il contatto fisico più o meno duro nel rugby sta come i pistoni negli sport motoristici) e poi magari a fine partita vai a bere nello stesso tavoli con i supporters avversari...
Che bel sogno :love)
Io ogni tanto seguo l'amatori catania, e purtroppo ieri ho perso la partita perchè stavo al lavoro...

Tigre 147":1w022v9p ha detto:
1checipensa":1w022v9p ha detto:

Ciao... mi ricordo che anche l'anno scorso eravamo io e te a parlare del 6 nazioni! :OK)

Peccato per ieri, purtroppo manchiamo ancora di concretezza... nel rugby non bisogna concedere niente... e noi sbagliamo troppo e veniamo puniti, talvolta oltremisura! :(

Speriamo nelle prossime... tra l'altro mi sto organizzando perchè con un mio amico voglio andare al Flamianio a vedere Italia-Irlanda il 17 marzo!

anche io cerco qualcuno per vedere una partita al flaminio il 17! :nod) :nod)

1checipensa":2zfp61jb ha detto:
l'irlanda vince sul galles a cardiff, la partita nn l'ho vista perl dev'essere stata molto tesa per finire 19-9!

Gran bella partita, l'ho vista quasi tutta domenica pomeriggio! ;)

Speriamo per sabato in una buona prestazione a Twickenham... in ogni caso sarà battaglia! :fechten2) :fechten2)

Ci siamo... a partire dalle 14.00 su LA7 in diretta per Inghilterra-Italia!

Impresa (quasi) impossibile... FORZA AZZURRI GIOCATE CUL CUORE! :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

Abbiamo perso... ma con l'onore delle armi.
:handclap) Il risultato è in parte bugiardo, l'Italia ha tenuto testa bene ai "maestri" inglesi... alla meta di Scannavacca mi sono emozionato tantissimo... Troncon spettacolare... peccato, machiamo ancora di concretezze, bisogna essere più micidiali!