rubato (?) specchietto sinistro!

davemad":34uwrjfl ha detto:
20130110083309.jpg

questa è la mia una settimana fa.
mi hanno fregato sotto casa alle 6 di pomeriggio gomme e cerchi da 18, smontandoli sotto gli occhi di tutti ( e delle telecamere di sorveglianza del negozio di fronte), le hanno caricate in auto e se ne sono andati.
Il padrone del negozio è riuscito a vederli in faccia e a prendere il numero di targa dell'auto con la quale se ne sono andati.
La polizia è arrivata, ha preso tutti i dati ( e le videoregistrazioni delle telecamere) e mi ha detto di andare a fare denuncia in centrale.
Ovviamente pur avendo tutti i dati ( l'auto non risulta rubata) , non hanno trovato niente.Stanno indagando , mi hanno detto.
intanto ho comprato 4 cerchi da 17 e mi sono fatto prestare 4 gomme usate dal gommista.

L'anno inizia bene. :lol:
Mi spiace, sta gente dovrebbe soffrirne delle peggiori.
Ma per inciso, ecco perché ai tempi della bastarda laida giravo con gli elegance da 15 pollici presi usati e per giunta con qualche segno d'uso della moglie del precedente proprietario ( leggi, graffi da parcheggio) . Quelli non li avrebbero rubati mai e poi mai. Era più probabile che me ne lasciassero altri quattro vicino la macchina per pietà.

Alessandria. stanno facendo uno sfacelo di furti nella mia città, giornalmente.
I mattoni li avevano messi , si sono rotti col peso dell'auto che si è adagiata sui dischi.

Cavolo che peccato... Comunque anche qui a Milano ultimamente le auto non prendono bene... A me han rubato i tappini delle ruote(valvole cromate) alla Smart della mia ragazza il Tom Tom e non molto tempo fa.... Guarda in foto...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1358519069.190999.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1358519069.190999.jpg
    121.5 KB · Visualizzazioni: 553
All'animaccia de li mejo mortacci loro... :swear) :swear)
D'altronde, finché c'è domanda c'è offerta.
A scanso d'equivoci gli elegance all'epoca li ho presi dal gommista che li ha smontati davanti a me dalla 147 del proprietario che voleva realizzarci qualcosa dopo il cambio per 4 OZ da 17 gommati michelin presi dallo stesso gommista. :asd) :asd)
Ci siamo trovati il giorno che gli han consegnato ( al gommista) cerchi e gomme. A me ha tolto i lattoni e messo gli elegance ed al tizio montato i suoi OZ nuovi di pacca.

Davemad mi dispiace moltissimo!!! Che brutta gente che gira... Mi auguro solo che che la tua auto non abbia riportato danni adagiandosi forzatamente sui cerchi!!!

Per adesso mi proteggo bene anch'io con gli elegance, ma per la bella stagione con i 17 sto seriamente pensando di prendere 4 dadi antifurto :cry:

davemad":198b0a6i ha detto:
20130110083309.jpg

questa è la mia una settimana fa.
mi hanno fregato sotto casa alle 6 di pomeriggio gomme e cerchi da 18, smontandoli sotto gli occhi di tutti ( e delle telecamere di sorveglianza del negozio di fronte), le hanno caricate in auto e se ne sono andati.
Il padrone del negozio è riuscito a vederli in faccia e a prendere il numero di targa dell'auto con la quale se ne sono andati.
La polizia è arrivata, ha preso tutti i dati ( e le videoregistrazioni delle telecamere) e mi ha detto di andare a fare denuncia in centrale.
Ovviamente pur avendo tutti i dati ( l'auto non risulta rubata) , non hanno trovato niente.Stanno indagando , mi hanno detto.
intanto ho comprato 4 cerchi da 17 e mi sono fatto prestare 4 gomme usate dal gommista.

L'anno inizia bene. :lol:
:jaw) :jaw) ci vuole coraggio,tieni d'occhio le inserzioni che magari li becchi..

è successo anche a me con la giulietta, cerchi a turbina da 18 rubati.. avevo aperto anche una discussione che adesso non trovo..

io però ho trovato il bastardo e me li sono ripresi.. quasi lo ammazzavo..

cerca su subito.it e ebay annunci, se vedi un annuncio sospetto contattalo, anche se è a 100 km da potrebbero essere i tuoi.. i miei erano a una 50ina di km..
però se ti capita non dire che sei di alessandria, digli che hai una 159 con i 15 e che vorresti passare ai 18.. fingiti babbo e chiedigli se secondo lui montano su 159..

brutta esperienza comunque, io ne so qualcosa..

viewtopic.php?f=90&t=119718

Eccolo qui il topic. Per notizia: quando cerchi roba tua clicca sul tuo nick e poi su cerca argomenti utente e ti saltan fuori tutte le discussioni aperte da te. Se clicchi invece su cerca messaggi ti riporta tutti i tuoi post.

si, è vero.. lo avevo già usato quel metodo ma ieri sera ero un po cotto e non mi è venuto in mente..
grazie di averlo postato..

a quanto sembra hanno trovato i ladri dei miei cerchi e gomme. Li hanno seguiti e hanno trovato un piccolo magazzino di refurtiva. Oggi vado in caserma e mi informo meglio

mah dai..
li hanno seguiti?? si vede che li tenevano già d'occhio..
facci sapere com'è la storia che sono curiosissimo..

potrebbe essere un'altra storia dal lieto fine come la mia..

p.s. non dirmi che nel frattempo hai già comprato altri cerchi..

li tenevano d'occhio perchè avevo le videoregistrazioni del furto e anche la targa del mezzo ( una panda) con la quale erano scappati ( che non risultava rubata)
Ovviamente ho comprato altri cerchi , da 17 a turbina, 660 euro, che faccio , lascio l'auto in strada ?

azz, mi dispiace che hai già preso altri cerchi..

io la mia l'ho lasciata li qualche giorno.. avevo il presentimento che li avrei ritrovati, e infatti è stato così, per fortuna non avevo già rimpiazzato i miei..

nel tuo caso comunque puoi sempre rivenderteli..

Re: R: rubato (?) specchietto sinistro!

davemad":2060997d ha detto:
li tenevano d'occhio perchè avevo le videoregistrazioni del furto e anche la targa del mezzo ( una panda) con la quale erano scappati ( che non risultava rubata)
Ovviamente ho comprato altri cerchi , da 17 a turbina, 660 euro, che faccio , lascio l'auto in strada ?
Se ne fai uso.... puoi metterci su le termiche :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: rubato (?) specchietto sinistro!

davemad":2gxzi5tz ha detto:
li terrò per le gomme da neve. Tra l'altro con i 17 l'auto scricchiola di meno!!
Ma daiiiii finalme te qualcuno che lo dice :asd) forse ti conviene dirlo in problemi e difetti giulietta: scricchiolii e vibrazioni - come ho sempre sostenuto - son dovuti alla maggiore rigiditá del veicolo con assetto sportivo e cerchi di grandi dimensioni!!!! :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si, ma la giulietta con i 17 sembra che ha su i 15, e con i 16 sembra che li ha da 13..

diciamo che è una scelta un po forzata il cerchio grosso se si tiene un pochino all'estetica..

Ma daiiiii finalme te qualcuno che lo dice

be ovvio, prova a mettere i 16 spalla 50 e scricchiolerà meno ancora.
io sulla vecchia gt (diesel) avevo i 16 invernali e i 18 estivi, d'estate era fantastica , con i 16 sembrava di essere sulle piume