M
MAD147
Guest
Mi spiace, sta gente dovrebbe soffrirne delle peggiori.davemad":34uwrjfl ha detto:![]()
questa è la mia una settimana fa.
mi hanno fregato sotto casa alle 6 di pomeriggio gomme e cerchi da 18, smontandoli sotto gli occhi di tutti ( e delle telecamere di sorveglianza del negozio di fronte), le hanno caricate in auto e se ne sono andati.
Il padrone del negozio è riuscito a vederli in faccia e a prendere il numero di targa dell'auto con la quale se ne sono andati.
La polizia è arrivata, ha preso tutti i dati ( e le videoregistrazioni delle telecamere) e mi ha detto di andare a fare denuncia in centrale.
Ovviamente pur avendo tutti i dati ( l'auto non risulta rubata) , non hanno trovato niente.Stanno indagando , mi hanno detto.
intanto ho comprato 4 cerchi da 17 e mi sono fatto prestare 4 gomme usate dal gommista.
L'anno inizia bene. :lol:
Ma per inciso, ecco perché ai tempi della bastarda laida giravo con gli elegance da 15 pollici presi usati e per giunta con qualche segno d'uso della moglie del precedente proprietario ( leggi, graffi da parcheggio) . Quelli non li avrebbero rubati mai e poi mai. Era più probabile che me ne lasciassero altri quattro vicino la macchina per pietà.