rubato (?) specchietto sinistro!

Ciao... che brutto quando si scopre che qualche m***a ha messo le mani sulla propria auto... :(
Ho trovato lo specchietto così dopo averla lasciata parcheggiata una mezza giornata nel parcheggio dell'autostrada Vicenza Est..:



qualcuno deve averlo svitato da sotto e rubato... :swear)
non si può mai stare tranquilli.. maledetto... :(

Ho visto però su ebay che gli specchietti vengono venduti compresi della parte nera... che se ne fa solo di quella sopra? io devo cambiare cmq tutto?

Grazie per i chiarimenti..
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 816
  • foto (1).jpg
    foto (1).jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 822
passatemi il termine, che bastardi, mi dispiace molto per l'accadutopotresti provare in qualche sfascio e la calotta anche se non è del tuo colore te la fai vernicare, secondo me risparmi..
 
mmm però è strano.. ho guardato li intorno al parcheggio e non c'era per terra.. e sembra che abbiano proprio svitato le viti che si trovano sotto... non c'erano pezzi rotti in giro.. solo un mozzicone di sigaretta..
non sembrerebbe un vandalo ma qualcuno che l'ha svitato da sotto... la parte nera non è rotta e non c'era la vite per terra...
 
Senza parole :jaw) walter, ti consiglio anch'io di cercare in qualche sfascio, dovresti pagarlo sicuramente meno.
Se ti può essere utile, recentemente al grosso demolitore sulla strada Battaglia ad Albignasego ho visto due 147 serie 0.
 
probabilmente a chi lo ha rubato serviva solo lo specchio vero e proprio..

comunque su subito.it ci sono decine e decine di 147 serie zero che vengono vendute a pezzi, lo trovi tranquillamente con una 20ina di euro..

danno di poco conto fortunatamente per te..
 
Grazie a tutti.. si dai per fortuna con un 50ina me la dovrei cavare... che palle però.. Mi hanno svitato la prima vite, poi tagliato i fili di netto e poi avranno dato un pugno perché le altre due viti sono rotte.
 

Allegati

  • foto_1.jpg
    foto_1.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 747
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 744
beh a 20 € sinceramente io non li ho trovati...
un ricambista di Vicenza per email mi ha sparato 80 € ma è pazzo???? gli ho detto che lo avrei preso per metà del prezzo che mi ha sparato!
devo sentire un altro paio di ricambisti comodi a dove abito, altrimenti ne ho visti 2 su ebay, usati grigi come la mia per 40 € spedito..
 
purtroppo confermo che c'è in giro gente che si diverte a fare queste cose.
Un mio amico uscendo da lavoro a mezzanotte una volta ha visto, in pieno centro, arrivare un tipo in scooter mezzo ubriaco...
scendere, e staccare di cattiveria gli specchietti da due auto parcheggiate.
In più, questo ha visto che il mio amico l'aveva visto, gli si è avvicinato, lo ha preso e sbattuto contro il muro chiedendogli cos'avesse da guardare.
Roba da matti!! :splat)
 
el walter":2qso7508 ha detto:
beh a 20 € sinceramente io non li ho trovati...
un ricambista di Vicenza per email mi ha sparato 80 € ma è pazzo???? gli ho detto che lo avrei preso per metà del prezzo che mi ha sparato!
devo sentire un altro paio di ricambisti comodi a dove abito, altrimenti ne ho visti 2 su ebay, usati grigi come la mia per 40 € spedito..

beh, 40 euro spedito sono 12 euro per la spedizione, è come se lo stai pagando meno di 30 euro..
io ti consiglio di prenderlo..
 
am78_ud":1swey32d ha detto:
purtroppo confermo che c'è in giro gente che si diverte a fare queste cose.
Un mio amico uscendo da lavoro a mezzanotte una volta ha visto, in pieno centro, arrivare un tipo in scooter mezzo ubriaco...
scendere, e staccare di cattiveria gli specchietti da due auto parcheggiate.
In più, questo ha visto che il mio amico l'aveva visto, gli si è avvicinato, lo ha preso e sbattuto contro il muro chiedendogli cos'avesse da guardare.
Roba da matti!! :splat)
ma porca puttana che gente.... :swear)
stasera quando torno da lavoro chiamo al telefono un ricambista che è a 15 minuti da casa mia, se non ce l'ha anche lui x 40 €, compro da ebay.

Spero che arrivi in fretta, sarebbe il colmo che prendessi anche la multa dato che lo specchietto sinistro è obbligatorio.. mi porto dietro copia della denuncia
fatta ai carabinieri cmq.
 
sembra un furto anche se cosi facendo il pezzo 'e rotto e nn si puo riutilizzare in modo plug and play

cmq da ricambista generico te la cavi con poco il pacco e che devi far verniciare la calotta
 
già che si parla di furti

20130110083309.jpg

questa è la mia una settimana fa.
mi hanno fregato sotto casa alle 6 di pomeriggio gomme e cerchi da 18, smontandoli sotto gli occhi di tutti ( e delle telecamere di sorveglianza del negozio di fronte), le hanno caricate in auto e se ne sono andati.
Il padrone del negozio è riuscito a vederli in faccia e a prendere il numero di targa dell'auto con la quale se ne sono andati.
La polizia è arrivata, ha preso tutti i dati ( e le videoregistrazioni delle telecamere) e mi ha detto di andare a fare denuncia in centrale.
Ovviamente pur avendo tutti i dati ( l'auto non risulta rubata) , non hanno trovato niente.Stanno indagando , mi hanno detto.
intanto ho comprato 4 cerchi da 17 e mi sono fatto prestare 4 gomme usate dal gommista.

L'anno inizia bene. :lol:
 
Peccato che è illegale ammezzare la gente in Italia...
Di che zona sei davemad?
Comunque lo specchietto avrebbe potuto prenderlo pure qualcuno come ricambi tipo i motorini interni,vetro sensore temperatura...


 
Top