Rubati i tappi coprivalvola....

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti....

mi hanno rubato 2 tappi coprivalvola :KO) .....dite che i commisti li vendono solo i tappini? ovviamente mi tocca prenderne 4 dato che sicuramnete non li trovo uguali o simili....

cmq ho visto questi

http://cgi.ebay.it/4-cappucci-di-valvol ... otohosting

dite che funzionano? esteticamente si sposano PERFETTAMENTE con i mici cerchi e il mio logo alfa romeo.....però, non so....dite che sono davvero' antifurto'?

Selespeed ha detto:
Ciao a tutti....

mi hanno rubato 2 tappi coprivalvola :KO) .....dite che i commisti li vendono solo i tappini? ovviamente mi tocca prenderne 4 dato che sicuramnete non li trovo uguali o simili....

Secondo me ti conviene metterne 4 normali, io avevo montato dei coprivalvola cromati... la prima volta me ne hanno rubati solo 3 (uno me lo hanno lasciato come ricordo) la seconda volta tutti e 4 la terza ancora tutti e 4 e la quarta e ultima solo 1 (forse è stato lo stesso che mi aveva rubato i primi 3 e si è preso anche il quarto per avere il set completo)
.. non so perchè.... ma a quel punto ho rimeso quelli neri di plastica e sono ancora lì!
Dovrebbero inventare coprivalvola che quando uno cerca di rubarli viene carbonizzato.. quante belle montagne di ossa abbrustolite troverei vicino alla mia macchina!
Cmq anche a me non piacciono quelli che vorresti tu

come forma sono molto simili a quelli che avevo...il loghetto è un qualcosa in più.....tanto per dov'è la mia valvota neanke si vede :) a me interessa appunto che sono antifurto! così magari viene anche sgamato uno che cerca di svitarli :asd)

chi dice che funzionano....come funzionano? io vedo una chiavetta, i avvitano e si stringono con quella chiavetta?

io li ho messi cromati almeno una volta al mese e lo fatto x 1 anno poi mi son stufato e ora li ho normali si attaccano anche a due euro di tappi boooooooooooo...

a me ne hanno presi 2.....dico io, almeno fallo bene il servizio eh :D .....ora sicuaramente si troverà i due tappini diversi dai 2 che ha :p