Rubata la mia 147....

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
La mia seconda 147 è stata rubata il 16/11....l'avevo comprata nuova, guidata solo da me....perfetta con soli 89.000 KM ...che maledetti.
Va be ...che fare, spero di riuscire a trovare la degna sostituta, nel mentre un saluto a tutti e grazie per i mille consigli letti, anche se non scrivevo tantissimo vi leggo tutti i giorni :mecry)
 
france206":22i1lgx5 ha detto:
:( in che modo l'hanno rubata?? non avevi il satellitare??

Presumo con una centralina clonata, la macchina era dotata anche di allarme sonoro.....a trano non sarebbe stato possibile xchè era parcheggiata fra due auto e non c'era lo spazio materiale per trainarla/caricarla.....
 
damicochris":n6hujqj8 ha detto:
Metti anche la targa cosi magari i moderatori la mettono in risalto, non si sa mai qualcuno la veda!

Perdonate la mia ingenuità, ma un'auto rubata in Sardegna, " teoricamente" non sarebbe molto più semplice da ritrovare :baby) :baby) ...Specie da parte delle Forze dell'Ordine che sarebbero preposte anche a questo?
 
Oddio è la terza che rubano a Cagliari in poche settimane :jaw) , fecotza ma avevi già aperto un altro TOPIC?
dimmi di si.....mi dispiace tanto...
inizio ad essere preoccupato per la mia....
certo che sarebbe proprio bello beccarli :member) maledetti!!!!!!!!!
 
Frarosafr":4n61no81 ha detto:
Oddio è la terza che rubano a Cagliari in poche settimane :jaw) , fecotza ma avevi già aperto un altro TOPIC?
dimmi di si.....mi dispiace tanto...
inizio ad essere preoccupato per la mia....
certo che sarebbe proprio bello beccarli :member) maledetti!!!!!!!!!

No mi dispiace, non avevo aperto già un topic....in effetti le forze dell'ordine mi spiegavano che nell'ultimo mese hanno ricevuto molte denunce riguardanti 147, gpunto e 500....magari le accomuna la centralina .....in ogni caso la mia è stata rubata in pieno giorno in massimo 5 minuti.........quasi quasi gli faccio i complimenti. :evil:
 
Se sono così in gamba a rubarle...non credo siano così stupidi a farle sparire....
Le smontano...e le danno via a pezzi..anche fuori dalla Sardegna..
 
io non sono di cagliari però ho paura che quando vado a cagliari non mi ritrovo piu la macchina :( che bastardi mi dispiace fecotza :(
 
Top