Volevo raccontarvi la mia esperienza, in pratica in accelerazione sentivo la macchina "soffiare", avevo pensato subito all'intercooler e quindi sono andato dal meccanico che mi ha individuato subito il problema... mi ha fatto mettere il dito dietro al tubo e c'era proprio una piaga :lol: per la sostituzione gli ho dovuto dare 70 euro... secondo voi è un prezzo buono? pensate che è un meccanico di famiglia.. :asd) un'altra cosa, secondo voi la rottura del tubo a cosa potrebbe essere dovuto? so che a pressioni alte si gonfia, eh beh io un paio di volte sono passato da quinta marcia a terza giusto per spurgare un pò la marmitta... mi sa che l'ho fatto esplodere io.. voi che ne pensate? :lol: