rottura tasto alzacristalli..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
ciao, mi si sta rompendo il tastino dell'alzacristalli sx, si può cambiare solo quello o dovranno cambaire tutto?sembra che si stia x staccare...quanto mi costa sto scherzo?
 
Prendi, anche allo sfascio, un pulsante alzacristalli destro e smontali entrambi, poi sostituisci il pulsante rotto nella centralina vetri.... pochi euro e passa la paura!
 
a me è successo la stessa cosa con quello lato guida e ho risolto togliendo la centralina dalla portiera e incollando con attac il piolo della basetta del pulsante che era rotto, ero scettico pensavo non reggesse e invece dopo mesi funziona perfettamente come nuovo :OK) :OK)
 
King83":1fgx30jk ha detto:
a me è successo la stessa cosa con quello lato guida e ho risolto togliendo la centralina dalla portiera e incollando con attac il piolo della basetta del pulsante che era rotto, ero scettico pensavo non reggesse e invece dopo mesi funziona perfettamente come nuovo :OK) :OK)
come si toglie la centralina?
grazie
 
Quella sinistra ha una vite, sotto il bracciolo. La destra è infilata a incastro. Dico la destra perchè costa 30€ nuova, la sinistra se non erro 250€... quindi tanto vale prendere la destra e mettere il pulsante buono sulla sinistra.
 
Top