Rottura scatola sterzo

HarryJTDm":ru8znv4p ha detto:
ragazzi scusate... ma chi ha parlato di zona airbag??? un conto è dire che arriva dagli organi dello sterzo, un conto è dire che arriva dall'airbag!!
Io sto parlando dell'anteriore sinistro niente airbag e volante (che tra parentesi come fa a far rumore l'aibag?? mah :sgrat) )

infatti il thread non l'hai aperto tu.... :asd) :celebrate) :fluffle)
 
ragazzi scusate... ma chi ha parlato di zona airbag??? un conto è dire che arriva dagli organi dello sterzo, un conto è dire che arriva dall'airbag!!
Io sto parlando dell'anteriore sinistro niente airbag e volante (che tra parentesi come fa a far rumore l'aibag?? mah )





Infatti caro hery ki ha parlato di rumore all'anteriore sinistro??Stiamo parlando di rumore al volante.Il rumore proviene dalla zona zona airbag nn ho detto ke è l'airbag.Era solo x farvi capire da dove proveniva più o meno.....
 
salve colleghi...

è lo stesso rumore ke fa anke a me ma adesso lo sta facendo anke in marcia,sn stato dal meccanico e mi ha detto ke sn i braccetti inferiori da cambiare e infatti fanno pena...ciao a presto :ciao)
 
andrea5887":un0oa5e6 ha detto:
La scatola sterzo che ha preso un pò gioco se non erro si sente pure qualche rumore in marcia a me così era successo :OK)

Qual'è stata la soluzione????
perche il mio gommista mi ha detto che la scatola dello sterzo ha preso gioco!!!
 
Top