Rottura pompa del servosterzo sono il primo a cui capita?

Ma qui sul forum è vietato parlare male di un conce particolare? Mi sa di si, ma chi legge quello che scrive si ricorderá bene un mio topic riguardante un conce di milano che ci aveva definiti "i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del forum". Oggi passavo di li e mi sono detto: vediamo cosa mi dicono.

- Ho un problema con lo sterzo, è un po' indurito:

- "ci spiace ma ce la devi lasciare qui",

- Ma scherziamo? A me serve, non puó guardarla?

- Si siede al volante, e dice: potrebbe essere la pompa, ma anche la scatola dello sterzo, o tutte e due... metti in conto duemila euro, dovresti starci

- E lei metta in conto duemila calci in culo che ora le inizieró a dare... che diagnosi è? perche allora non cambiamo tutto ció che sta sotto al cofano?

ce ne sono di burberi,ignoranti e incompetenti :KO) ,la clientela dovrebbero sapersela tenere e gestire ed invece nemmeno per niente a quanto sembra

white.oleander":3t11bx1q ha detto:
si ma loro parlano di mille euro come fossero spiccioli... ma il valore dei soldi sanno cos'e? o lo sanno solo quando si parla di soldi loro?

o ne guadagnano proprio tanti che 1.000€ è come se niente fosse o parlano così perchè sono soldi altrui,1.000€ mi ci vuole quasi un mese per guadagnarmeli,è uno stipendio di una persona qualunque

white.oleander":1wnprruj ha detto:
si ma loro parlano di mille euro come fossero spiccioli... ma il valore dei soldi sanno cos'e? o lo sanno solo quando si parla di soldi loro?

mm... se gliela lasciavi di certo dovevi pretendere che ti chiamassero appena appurato il guasto effettivo, poi decidevi che fare.

Cmq fai come ti ho detto che iniziamo a toglierci qualche dubbio. ;)

Venerdi farò fare la convergenza, se resta così, ossia un po' più duro ma cmq funziona bene, preciso, senza gioco, senza indurimenti... casomai poi come dice il DTE rpoverò a cambiare il tamponcino dell'olio, che si fa aspirando l'olio e pulendo o cambiando un filtro. Poi provo a cambiare l'olio... la pompa non la cambio... costa 290 revisionata + 120 di manodopera... non ha senso. Ho già pronto il preventivo per una serie 318d eletta, base, con interni pelle.. a 34.000 euro... in primavera ci penso seriamente. Eventualmente, per la pompa, 400 euro li potrei anche spendere, ma non so, ora? quando si spacca del tutto?

white.oleander":mziygpht ha detto:
quando si spacca del tutto?

quando lo sterzo diventa durissimo mi 'e capitato con l'altra auto che ho... la pompa nn costava poco ma l'ho cambiata tendendo conto che tenevo ancora un bel po l'auto ;) io l'ho fatta cambiare da generico che x altro ha provato prima anche ad aggiustarla (il tipo di pompa e' diverso) riuscendoci ma dato che era la prima volta gia sapeva che nn sarebbe durata molto xche aveva errato una procedura.. ma x un bel po 'e andata :asd) c'e' da diere che questo mecc 'e un po pazzo ma geniale dovresti trovarne uno cosi :asd)

white.oleander":mziygpht ha detto:
Ma qui sul forum è vietato parlare male di un conce particolare? Mi sa di si, ma chi legge quello che scrive si ricorderá bene un mio topic riguardante un conce di milano che ci aveva definiti "i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del forum".

e chi 'e sto fenomeno nn immagina la pubblicita che si fa :culo) mi indichi il 3d dove ne parli ora son curioso

trovato

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=75

:asd)

Per quanto riguarda il conce, ecco il mio topic di qualche mese fa:

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... highlight=

Per quanto riguarda la mia nasona, io la terrei ancora un anno, è nuova! appena stata riverniciata completamente, è bellissima... però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni mese ne ha una, e il radiatore, e la frizione, e il variatore, e il clima, e la pompa del servosterzo, alla fine è una spesa continua! Comunque lo sterzo non è che sia durissimo, è un po' più duro rispetto al solito, ma se la guida qualcuno che non ha mai guidato una 147 potrebbe sembrare normale, ma io so che non lo è! Tu per la riparazione della pompa quanto avevi speso? Poi, finchè è la pompa, vabbè, ma se dovesse essere la scatola dello sterzo?