Incredibile ma vero! Sabato scorso mentre viaggiavo in autostrada la mia GT mi ha lasciato a piedi. Ho sentito un rumore dal vano motore e subito dopo si è l'auto si è spenta. Nello stesso istante che mi fermavo passava il soccorso stradale che mi ha trainato fuori dall'autostrada.
:mecry)
Lunedi mattina faccio portare la vettura in concessionaria la quale nell'arco di mezza giornata mi fa sapere che una bronzina di una biella è andata in mille pezzi. Premetto che ho fatto un tagliando a 10000 Km (in concessionaria) e non ho fatto ancora quello dei 20000 Km e la vettura è stata immatricolata ad aprile del 2005.
Martedi ho avuto l'amara sorpresa. Il concessionario mi chiama e mi dice che l'ispettore dell'Alfa Romeo mi vuole accordare massimo il 50% della garanzia perchè non ho fatto la "Mantunzione Programmata" a 20000Km.
Secondo voi è possibile che l'assistenza tratti i propri clienti in questo modo?Qualcun altro ha mai avuto problemi del genere con l'assistenza Alfa Romeo?
:mecry)
Lunedi mattina faccio portare la vettura in concessionaria la quale nell'arco di mezza giornata mi fa sapere che una bronzina di una biella è andata in mille pezzi. Premetto che ho fatto un tagliando a 10000 Km (in concessionaria) e non ho fatto ancora quello dei 20000 Km e la vettura è stata immatricolata ad aprile del 2005.
Martedi ho avuto l'amara sorpresa. Il concessionario mi chiama e mi dice che l'ispettore dell'Alfa Romeo mi vuole accordare massimo il 50% della garanzia perchè non ho fatto la "Mantunzione Programmata" a 20000Km.
Secondo voi è possibile che l'assistenza tratti i propri clienti in questo modo?Qualcun altro ha mai avuto problemi del genere con l'assistenza Alfa Romeo?