Salve, il 13 Agosto la mia Giulietta multiairm170cv ha incominciato a fare un rumore metallico in fase di accellerazione e andare a singhiozzo, la porto al meccanico e provvedono a sostituirmi il modulo multiair. Pensavo che i problemi fossero finiti ed invece ecco la sorpresa; riprendo la macchina e noto immediatamente la durezza dello sterzo, passano i giorni ed il problema non si risolve anzi peggiora, visto che ieri mi segnala "avaria airbag" mi salta l'elettronica dello sterzo, il clacson e ho incomiciato a sentire dei rumori in fase si sterzata. Vado al meccanico e mi riferisci che probablimente è un caso il successivo e immediato problema allo sterzo dopo la rottura del modulo multiair ma io non penso affatto ad un caso e non sono disposto a pagare un solo centesimo per questa ennesima ed imbarazzante situazione che mi comporta la mia Giulietta a costo di metterci in mezzo un avvocato.
Voi che ne pensate? Possibile che il problema allo sterzo sia causato dalla precendente rottura del modulo multiair?
Cordiali saluti
Voi che ne pensate? Possibile che il problema allo sterzo sia causato dalla precendente rottura del modulo multiair?
Cordiali saluti