Schultz":35zfvepg ha detto:Passata in garanzia. O meglio, ha richiesto la garanzia per l'intervento all'Alfa Italia e non mi ha fatto pagare.
Adesso spero che tenga un pò!
Ogni tanto l' :alfa) fa qualcosa di buono :OK)
Schultz":35zfvepg ha detto:Passata in garanzia. O meglio, ha richiesto la garanzia per l'intervento all'Alfa Italia e non mi ha fatto pagare.
Adesso spero che tenga un pò!
andrea5887":2nlaouyr ha detto:Speriamo che si vedano,ci ho provato almeno:
Il buchetto che si vede all'interno del cassettino è stato fatto regolandomi con una punta piccola di trapano dall'esterno,in maniera che poi la maniglia lo coprisse,poi allargato con la punta di un cacciavite e messa una vite che regge tra cassetto e maniglietta :OK)
Grazie Schulz :OK)
Schultz":16atkd3e ha detto:Ma intendi dire che si allenta.
La mia cede di botto. Non si allenta proprio.
Schultz":10h712fu ha detto:quel difetto l'ho visto sulla bnasona del mio amico. Quello che capita a me....capita solo a me mi sa

electrobose":1zmguo8o ha detto:Ciao a tutti,
apporto il mio piccolo contributo.
I sintomi nel mio caso erano la maniglia "ballerina" e quindi ovviamente lenta.
Allora, senza stare a smazzarmi per tagliare una brucola da 3, ho fatto il forellino col mini-dremmel e fortuna ha voluto che sia capitato "esattamente" sopra la vite, ho stretto e via.
Cmq secondo me il problema si ripresenterà poiché credo che manchi la rondella tagliata tra vite e maniglia e quindi daje oggi e daje domani si allenta prima o poi.
Una domanda: qualcuno ha il codice di ricambio del tappetto apposito di colore nero così lo chiedo?
Grazie
Ciauz
![]()
![]()